Concorso per 1 infermiere (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 15 maggio 2014) Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Valutazione dei bisogni assistenziali dello scompenso cardiaco avanz ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di inserimento: 02-05-2014
Data Scadenza bando 15-05-2014
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 15 maggio 2014)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Valutazione dei bisogni assistenziali dello scompenso cardiaco avanzato e terminale”.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 267 del 16/04/2014 è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Valutazione dei bisogni assistenziali dello scompenso cardiaco avanzato e terminale”,
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali previsti dal DPR 220/2001 e s.m.i. dei seguenti requisiti specifici che devono essere specificati e dettagliati nella domanda e nel curriculum:
·  Laurea Triennale in Infermieristica
·  Iscrizione all’Albo Professionale
·  Esperienza ospedaliera ed ambulatoriale nella assistenza al paziente con Scompenso Cardiaco.
L’attività prevista verrà svolta presso il Reparto – l’ Ambulatorio e il DH Terapeutico dedicato allo Scompenso Cardiaco - della SC Cardiologia dell’A.O.U. San Luigi Gonzaga e presso il domicilio dei pazienti, in collaborazione con i servizi ADI e Luce per la Vita relativamente alla territorialità di appartenenza dei pazienti.
La borsa comporta un impegno di 30 ore settimanali, per la durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili, e prevede un compenso complessivo lordo, comprensivo di IRAP, di 15.000,00.= Euro.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BURP.
La prova consistente in una prova orale/colloquio è stata fissata dalla Commissione alle ore 9,30 del 4/06/2014; qualora fosse necessario i lavori proseguiranno nella giornata del 5/06/2014.
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.sanluigi.piemonte.it (“cliccando” sulla mascherina FORMA-ZIONE e successivamente su AVVISI – BORSE DI STUDIO).
Per ulteriori informazioni: S.C. O.S.R.U. Tel 011/90.26.584.
Il Direttore Generale
Remo Fulvio Urani