Concorso per 1 istruttore direttivo comunicazione (emilia romagna) COMUNE DI CADELBOSCO DI SOPRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 45 del 10-06-2014
Sintesi: COMUNE DI CADELBOSCO DI SOPRA Concorso (Scad. 28 giugno 2014) Rettifica dell'avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di un istruttore direttivo - esperto/a in comunicazione - cat. D1 e conseguente proroga d ...
Ente: COMUNE DI CADELBOSCO DI SOPRA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: CADELBOSCO DI SOPRA
Data di inserimento: 10-06-2014
Data Scadenza bando 28-06-2014
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI CADELBOSCO DI SOPRA

Concorso (Scad. 28 giugno 2014)

Rettifica dell'avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di un istruttore direttivo - esperto/a in comunicazione - cat. D1 e conseguente proroga del termine di presentazione delle domande.

 
    L'avviso di selezione per l'assunzione a tempo determinato di  n.
1 "istruttore direttivo" -  esperto/a  in  comunicazione  -  cat.  D1
(estratto pubblicato in Gazzetta Ufficiale, serie  speciale  Concorsi
ed Esami, n. 33 del 29 aprile 2014 con scadenza 29  maggio  2014)  e'
rettificato nei requisiti specifici. 
    Il termine di presentazione delle  domande  e'  prorogato  al  28
giugno 2014 ore 13,00. 
    Si conferma la validita' delle domande  gia'  pervenute  all'ente
entro i termini gia' fissati. 
    Il testo integrale dell'avviso di  rettifica  e'  pubblicato  nel
sito internet  del  Comune  di  Cadelbosco  di  Sopra,  alla  sezione
"Amministrazione trasparente"  -  sottosezione  "Bandi  di  concorso"
(https://www.comune.cadelbosco-di-sopra.re.it/Sezione.jsp?titolo=Bandi
+di+Concorso & idSezione=672).