Concorso per 1 medico chirurgo (emilia romagna) ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena) Concorso (Scad. 10 luglio 2014) Avviso pubblico per il conferimento di incarichi di natura libero professionale ...
Ente: ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FORLI' CESENA
Comune: MELDOLA
Data di inserimento: 27-06-2014
Data Scadenza bando 15-07-2014
Condividi Invia tramite Whatsapp

ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)

Concorso (Scad. 10 luglio 2014)

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi di natura libero professionale presso l’I.R.S.T. s.r.l. di Meldola (FC) per: Medico Specialista in Oncologia


Possono partecipare candidati in possesso dei seguenti requisiti (da possedere alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione):
- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Specializzazione in Oncologia
- Abilitazione ed Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi.
I candidati verranno selezionati mediante la valutazione del curriculum vitae e successivamente attraverso apposita prova scritta, il cui superamento darà accesso ad una prova orale.
La partecipazione al presente bando sarà possibile presentando i seguenti documenti:
1. Documento 1: domanda di partecipazione il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione (Lavorare all’IRST/Opportunità di Lavoro) del sito www.irst.emr.it
2. Documento 2: curriculum professionale sintetico, dal quale si evincano tutte le informazioni giudicate importanti ai fini della propria valutazione curriculare.
3. Documento 3: dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art. 47 T.U. - DPR n. 445 del 28/12/2000), il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione (Lavorare all’IRST/Opportunità di Lavoro) del sito www.irst.emr.it
4. Documento 4: copia di documento di identità valido.
5. Documento 5: copia codice fiscale.
La documentazione di cui sopra (in formato file pdf) dovrà essere inviata entro i termini di seguito previsti, solo attraverso l’utilizzo di posta elettronica certificata (pec) personale o non, all’indirizzo personale@irst.legalmail.it indicando nell’oggetto la seguente dicitura: Selezione Medico Oncologo Libero Professionista.
Si precisa che l’estensione pec “.org” non è compatibile con il sistema di posta certificata dello scrivente istituto in quanto non considerata pubblica amministrazione.
In seguito verrà predisposta una graduatoria che sarà pubblicata sul sito aziendale. Ulteriori eventuali informazioni saranno poi comunicate esclusivamente via posta elettronica certificata all’indirizzo pec utilizzato per la spedizione della domanda.
La documentazione atta alla partecipazione del presente bando, dovrà essere inviata entro i seguenti termini: dal 25/6/2014 al 15/7/2014.
Non saranno accettate le domande pervenute fuori periodo utile indicato o in modalità difformi da quelle indicate nel bando.
La prova scritta, verrà svolta in data 22/7/2014 alle ore 10.00.
Si invitano i candidati a presentarsi alle ore 9.30 muniti di documento di identità valido presso la reception dell’Istituto. Si informa altresì che entro il giorno 17/7/2014 verrà pubblicato sul sito dell’IRST l’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta.
I candidati ammessi a sostenere la prova orale si dovranno presentare in data 23/7/2014 alle ore 9.30 presso la reception dell’Istituto, muniti di documento valido.
L’Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di revocare od annullare il presente avviso.
Per eventuali informazioni necessarie rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane I.R.S.T. (tel. 0543/739720) disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 - Sito internet: www.irst.emr.it Scadenza: 15 luglio 2014
Il Direttore generale Mario Tubertini