Concorso per 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'S. CROCE E CARLE' DI CUNEO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'S. CROCE E CARLE' DI CUNEO Concorso (Scad. 25 luglio 2014) Riduzione da due a uno dei posti e riapertura termini dell'avviso pubblico per Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'S. CROCE E CARLE' DI CUNEO
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: CUNEO
Data di inserimento: 16-07-2014
Data Scadenza bando 25-07-2014
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA 'S. CROCE E CARLE' DI CUNEO

Concorso (Scad. 25 luglio 2014)

Riduzione da due a uno dei posti e riapertura termini dell'avviso pubblico per Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione


RIDUZIONE da 2 a 1 dei posti da conferire e della RIAPERTURA DEI TERMINI per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio per l’assunzione a tempo determinato di:
Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione – indetto con precedente deliberazione 07.11.2013 n. 466, esecutiva a sensi di legge.
Termine per la presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza suindicato; a tale fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio Postale accettante.
Rimane invariata ogni altra clausola, disposizione e indicazione contenuta nel bando dell’avviso pubblico approvato con la citata deliberazione n. 466/2013 il cui estratto è stato pubblicato nel B.U. Regione Piemonte n. 47 del 21.11.2013.
Per il bando e per informazioni rivolgersi al Servizio Personale presso la sede in Cuneo (C.A.P. 12100), Corso Carlo Brunet, 19/A - Tel. 0171 643353 nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Sito Internet: www.ospedale.cuneo.it
Il Direttore Generale
Giovanna Baraldi