Concorso per 1 tecnico sanitario di radiologia medica (piemonte) ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA) Concorso (Scad. 5 settembre 2014) Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica. ...
Ente: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERBANIA-CUSIO-OSSOLA
Comune: OMEGNA
Data di inserimento: 27-08-2014
Data Scadenza bando 05-09-2014
Condividi Invia tramite Whatsapp

ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

Concorso (Scad. 5 settembre 2014)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato ex art. 31 punto 1 del C.C.N.L. integrativo del CCNL del Personale del Comparto Sanità 07.04.1999, per: n. 1 Posto di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Categoria D)
Le domande di ammissione all'avviso devono essere presentate direttamente o inoltrate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Direttore Generale della A.S.L. VCO di Omegna - Via Mazzini n. 117 - 28887 OMEGNA (Vb). Le domande possono altresì essere presentate mediante trasmissione in formato .pdf di tutta la documentazione richiesta dal presente avviso attraverso posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.aslvco.it In caso di invio tramite P.E.C. la data di spedizione è stabilita e comprovata dall’Ente ricevente. Non è valido l’invio da casella di posta elettronica semplice, anche se indirizzata alla P.E.C. aziendale.
Il termine di presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. Per la determinazione del termine di scadenza fa fede la data del timbro dell'ufficio postale accettante.
L’assunzione a tempo determinato sarà disposta previa formazione di una graduatoria del candidato dichiarato idoneo ad insindacabile giudizio della Commissione, formata secondo le disposizioni di cui al D.P.R. 27.03.2001 n. 220 e nel rispetto delle disposizioni ivi contenute.
La commissione avrà a disposizione 100 Punti così suddivisi:
Punti 30 per i Titoli
Punti 70 per il colloquio
I punti per i titoli sono così ripartiti :
Punti 20 Titoli di carriera
Punti 3 Titoli accademici e di studio
Punti 2 Pubblicazioni e titoli scientifici
Punti 5 Curriculum formativo e professionale
Il colloquio verterà sulle materie inerenti il profilo di cui al presente avviso, nonchè sui compiti connessi alla funzione da conferire.
Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 49/70 e soltanto i candidati giudicati idonei al colloquio verranno inseriti nella conseguente graduatoria.
La data e il luogo di svolgimento del colloquio saranno comunicati ai candidati mezzo raccomandata A/R con preavviso di quindici giorni.
La graduatoria risultante dalla procedura in argomento potrà essere utilizzata per assunzioni di personale a tempo determinato ex art. 31 punto 1 del C.C.N.L. integrativo del CCNL del Personale del Comparto Sanità 07.04.1999.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.O.C. Gestione Risorse Umane - A.S.L. VCO di Omegna - Via Mazzini, 117 - 28887 OMEGNA - tel. 0323/868197.
Il Direttore Generale
Giacoletto Adriano