Concorso per 1 coordinatore (lombardia) COMUNE DI COMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI COMO Concorso (Scad. 22 ottobre 2014) Avviso pubblico di selezione mediante valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di coordinatore servizio tutela minori e famiglie del Comune di Como ...
Ente: COMUNE DI COMO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: COMO
Comune: COMO
Data di inserimento: 09-10-2014
Data Scadenza bando 22-10-2014
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI COMO

Concorso (Scad. 22 ottobre 2014)

Avviso pubblico di selezione mediante valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di coordinatore servizio tutela minori e famiglie del Comune di Como


SI RENDE NOTO
che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n.  1491
R.G. del 26 settembre 2014 è indetta
- selezione mediante valutazione comparativa per il conferimento di un incarico di Coordinatore Servizio Tutela Minori e Famiglie del Comune di Como.
REQUISITI:
TITOLI ED ESPERIENZA RICHIESTI
- Diploma di Laurea del vecchio ordinamento o laurea specialistica con durata del corso quinquennale, in discipline giuridiche o socio-umanistiche ed equipollenti.
- Esperienza di almeno 800 ore ovvero 100 giorni lavorativi* anche non continuativi di prestazioni professionali di ESPERTO/SPECIALISTA nell’ambito di Servizi Tutela Minori e Famiglie presso Pubbliche Amministrazioni, altri Enti e Istituzioni Pubbliche o Privati e/o Consorzi o Aziende Speciali Consortili a prevalente capitale pubblico, maturata mediante lavoro dipendente, prestazioni di lavoro autonomo e/o contratti di collaborazione nel triennio immediatamente precedente la data di pubblicazione dell’Avviso. (*: il giorno lavorativo è da intendersi pari a 8 ore prestate.)
DURATA DELL’INCARICO E MONTE ORE:
La durata dell’incarico è fissata sino a tutto il 31 luglio  2016 a partire dalla sottoscrizione del Disciplinare con un monte ore annuo pari a 720 ovvero uno stimato settimanale di 15 ore per 48 settimane.
La domanda dovrà pervenire all’indirizzo «Comune di Como (Ufficio Protocollo), via Vittorio Emanuele n. 97, 22100 Como» con consegna a mano, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o tramite equivalente mezzo informatico (PEC personale) all’indirizzo: comune.como@comune.pec.como.it entro il termine perentorio delle ore  13,00 del giorno 22 ottobre 2014.
L’Avviso integrale e lo schema di domanda sono disponibili all’Albo Pretorio del Comune di Como sul sito internet dell’Amministrazione, alla sezione Avvisi, all’indirizzo www.comune.como.it/
Per informazioni contattare il numero 031/252648.
Como, 30 settembre 2014
Il direttore d’area politiche attive per i cittadini
Franca Gualdoni