Concorso per 1 assistente sociale (veneto) IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA Concorso (Scad. 1 dicembre 2014) Avviso di selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinat ... |
Ente: | IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA |
Regione: | VENETO |
Provincia: | PADOVA |
Comune: | MONTAGNANA |
Data di inserimento: | 04-11-2014 |
Data Scadenza bando | 01-12-2014 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 1 dicembre 2014)
Avviso di selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato, ad orario pieno e parziale, nel profilo di "assistente sociale" - area 3^ - (cat. D1 - pos. econ. D1) c.c.n.l. comparto regioni e aa. ll..
REQUISITI SPECIALI DI AMMISSIONE:
TITOLO DI STUDIO:
Diploma Universitario di Assistente Sociale ai sensi del DPR. 15 gennaio 1987, n. 14 come modificato dal DPR. 5 luglio 1989, n. 280, ovvero Laurea di l° livello in Scienze del Servizio Sociale - Classe 6 - Classe delle Lauree in Scienze del Servizio Sociale, D.M. 4.08.2000;
ISCRIZIONE ALL'ALBO PROFESSIONALE
- Sezione B) DOCUMENTI DA ALLEGARE OBBLIGATORIAMENTE ALLA DOMANDA: Fotocopia in carta semplice di un documento di identità personale in corso di validità.
TERMINE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
- Le domande dovranno essere redatte obbligatoriamente secondo il fac simile allegato all'avviso ed inviate con raccomandata AR. a: Direttore CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA'MURATA, Via Berga, 21-35044 MONTAGNANA (PD) o tramite propria PEC personale all'indirizzo PEC dell'Ente: casasoggiornomontagnana@pec.it, o presentate direttamente all'ufficio protocollo dell'Ente, entro il giorno 1 DICEMBRE 2014 (termine perentorio). (Orari protocollo: 8-12,30:15-17 - ultimo giorno 8-12,30).
CALENDARIO DELLA PROVA D'ESAME
-Il calendario verrà comunicato direttamente ai candidati ammessi almeno dieci giorni prima del giorno fissato per l'effettuazione della stessa e pubblicato sul sito internet dell'Ente.
COPIE INTEGRALI DELL'AVVISO DI SELEZIONE, fac simile modulo di domanda da utilizzare obbligatoriamente pena l'esclusione, DEVONO essere richiesti all'ufficio personale dell'Ente, con e mail indirizzata a: personale@cdrmontagnana.it , o via telefonica dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 17,00. (tel. 0429/800670 - 800228 - fax 0429800671), o scaricati dal sito internet:" https://www.cdrmontagnana.it/ ".
Il Segretario Direttore Dr. Bruno Zaffanella