Concorso per 1 ingegnere (campania) COMUNE DI ANGRI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 - Nota: il numero indicato è puramente indicativo; trattandosi di una graduatoria le cui assunzioni si svolgeranno nel tempo, non è previsto un numero minimo o massimo di assunzioni. |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 92 del 25-11-2014 |
| Sintesi::: | COMUNE DI ANGRI Concorso (Scad. 27 dicembre 2014) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il profilo professionale di ingegnere - categoria D1, per assunzioni a tempo determi ... |
| Ente: | COMUNE DI ANGRI |
| Regione: | CAMPANIA |
| Provincia: | SALERNO |
| Comune: | ANGRI |
| Data di inserimento: | 25-11-2014 |
| Data Scadenza bando | 27-12-2014 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 27 dicembre 2014)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il profilo professionale di ingegnere - categoria D1, per assunzioni a tempo determinato.
E' indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per la
formazione di una graduatoria per il profilo professionale di
ingegnere - categoria D1 - per assunzioni a tempo determinato.
La selezione di che trattasi verra' esperita per titoli e
colloquio.
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo
giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale.
Il bando integrale della selezione e lo schema di domanda possono
essere scaricati dal sito web dell'ente www.comune.angri.sa.it
Ulteriori informazioni possono essere richieste al servizio
personale, tel. 081/5168229 - 204 - fax 081/5168222.
