Concorso per 1 medico (piemonte) ASL N. 12 - BIELLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: ASL N. 12 - BIELLA Concorso (Scad. 5 dicembre 2014) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale (ex art. 38 A.C.N.). E’ indetto avviso pubblico per il ...
Ente: ASL N. 12 - BIELLA
Regione: PIEMONTE
Provincia: BIELLA
Comune: BIELLA
Data di inserimento: 26-11-2014
Data Scadenza bando 05-12-2014
Condividi Invia tramite Whatsapp

ASL N. 12 - BIELLA

Concorso (Scad. 5 dicembre 2014)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale (ex art. 38 A.C.N.).


E’ indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale convenzionato, ai sensi del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici Medicina Generale, approvato in data 29.07.2009, relativo all’ambito dei Comuni di Pettinengo, Pralungo, Ronco, Selve Marcone, Ternengo, Tollegno e Zumaglia (incarico provvisorio ex art. 38 A.C.N.) con decorrenza 01.01.2015 con durata sino alla nomina dell’avente titolo all’incarico definitivo e non superiore a 12 mesi.
Possono presentare istanza di partecipazione all’incarico di cui si tratta tutti i Medici inseriti nella graduatoria unica regionale della Medicina Generale, valida per l’anno 2014, ed in subordine anche Medici non inseriti in detta graduatoria (per i quali verrà eventualmente stilata apposita graduatoria aziendale dedicata sulla base dei seguenti requisiti: anzianità e voto di laurea e minore età).
Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice all’ASL BI – Assistenza Sanitaria Integrata – Ufficio Convenzioni MMG-PLS – Via Fecia di Cossato 10 – 13900 BIELLA – (fax.
015-3503057 – e-mail: convenzioni.mmg@aslbi.piemonte.it) in cui dovranno essere indicati: dati anagrafici e di residenza (con data di decorrenza della residenza), recapito telefonico, posizione e punteggio riportato nella graduatoria regionale per la Medicina Generale anno 2014 pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 51 del 19.12.2013 (ovvero, per i Medici non inseriti nella graduatoria, università, data e voto di conseguimento del diploma di laurea), titolarità o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione, precisando di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall’art. 17 dell’A.C.N. sopraccitato.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (farà fede il timbro di ricezione da parte dell’Ufficio Protocollo dell’Azienda, qualora vengano inoltrate tramite posta).
Per ogni eventuale informazione gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Assistenza Sanitaria Integrata – Ufficio Convenzioni MMG-PLS – dell’ASL BI – Via Fecia di Cossato 10 – 13900 BIELLA – tel. 015-3503611.
Il Direttore Assistenza Sanitaria Integrata Nadia Agostino