Concorso per AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Rinvio

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Rinvio
Tipologia Contratto
Posti 0
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 99 del 19-12-2014
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA Diario Rinvio del diario delle prove di esame relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PADOVA
Data di inserimento: 19-12-2014
Data Scadenza bando 17-02-2015
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

Diario

Rinvio del diario delle prove di esame relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario - infermiere pediatrico - categoria D - livello iniziale - ruolo sanitario.

 
    Si comunica che la sede,  data  e  ora  dello  svolgimento  della
eventuale prova preselettiva, della prova scritta, pratica  ed  orale
del concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura  a  tempo
indeterminato, di un posto di Collaboratore Professionale Sanitario -
Infermiere Pediatrico Cat. D - Livello  iniziale  -  ruolo  sanitario
(indetto con  delibera  n.  1002  del  12  settembre  2014),  saranno
pubblicate nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale «Concorsi  ed
esami» - del 17 febbraio 2015. 
    Il presente avviso ha valore di notifica, a  tutti  gli  effetti,
nei confronti dei candidati. 
    Per  ulteriori  informazioni  telefoniche  rivolgersi  alla  S.C.
Amministrazione e Gestione Personale/Procedure Concorsuali -  Azienda
Ospedaliera di Padova via Giustiniani 2 - Padova tel. 049/821.3938  -
8207 - 8206 - 3793 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.