Concorso per 1 medico (campania) AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 2 del 12-01-2015
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO Concorso (Scad. 23 gennaio 2015) Avviso di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico professionale ad un Medico presso la Struttura ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO
Regione: CAMPANIA
Provincia: AVELLINO
Comune: AVELLINO
Data di inserimento: 13-01-2015
Data Scadenza bando 23-01-2015
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO

Concorso (Scad. 23 gennaio 2015)

Avviso di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico professionale ad un Medico presso la Struttura Complessa Genetica Medica


In attuazione della delibera n. 849 del 30/12/2014 è indetto avviso di selezione per il conferimento di incarico professionale a n. 1 MEDICO presso la Struttura Complessa GENETICA MEDICA per la realizzazione del progetto “ Monitoraggio del follow up di diverse malattie rare quali Neurofibromatosi, Sindrome di Williams, Sindrome di Down, etc. e di monitoraggio della terapia e del follow up di pazienti con deficit di ormone della crescita”
Requisiti richiesti per la partecipazione:
- Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia
- Abilitazione all’esercizio della professione Medica
- Iscrizione all’Albo dei Medici
- Specializzazione in Genetica Medica
- Comprovata e documentata esperienza nel campo del la Genetica Clinica
- Pubblicazioni inerenti alle Malattie Rare.
Possono partecipare alla selezione coloro che, in possesso dei requisiti specifici sopra previsti, siano in possesso dei requisiti generali per accedere all’impiego.
I requisiti generali e specifici prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione d elle domande di ammissione.
Alla domanda, che deve contenere l'indicazione della specifica selezione cui si intende partecipare, dovranno essere allegati un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera, datato e firmato, i titoli attestanti il possesso dei requisiti specifici richiesti e fotocopia del documento di identità.
Gli aspiranti potranno, inoltre, allegare tutti i titoli (scientifici, di carriera, culturali ecc.) che intendono far valere ai fini della formulazione della valutazione di merito. Le domande di partecipazione, compilate secondo le modalità previste, redatte su carta semplice e firmate (pena esclusione), dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo di questa Azienda Ospedaliera entro le ore 12,00 de l quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando all'Albo Pretorio di questa Azienda Ospedaliera e sul sito Internet.
L'incarico verrà conferito previa valutazione del curriculum e previa effettuazione di un colloquio da parte di una Commissione esaminatrice composta dal Direttore della S.C. Genetica Medica, da un Dirigente della stessa Struttura e da un segretario. La Commissione disporrà complessivamente, di 100 pun ti così ripartiti:
CURRICULUM PUNTI 50
COLLOQUIO PUNTI 50
Al vincitore della selezione verrà proposta la stipula di un contratto per prestazioni di opera professionale della durata di mesi dodici con un compenso complessivo lordo fissato in euro 7.200,00 (comprensivi di compenso e relativi oneri contributivi).
Tempi e condizioni di erogazione verranno fissati c on separato atto di stipula di contratto.
Il presente bando e il facsimile di domanda sarà pu bblicato sul sito Internet www.aosgmoscati.av.it
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all'Azienda Ospedaliera S. Giuseppe Moscati di Avel lino Direzione Gestione Risorse Umane tel. 0825-203009 dalle ore 10,30 alle ore 12, 30 di tutti i giorni feriali escluso il sabato. L'Azienda ospedaliera si riserva ogni ampi a facoltà in ordine alla proroga, sospensione, revoca, rettifica o annullamento del presente avviso.
Il Direttore Generale
dott. Giuseppe Rosato