Concorso per 1 direttore (lombardia) UFFICIO D'AMBITO DELLA PROVINCIA DI SONDRIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 3 del 13-01-2015
Sintesi: UFFICIO D'AMBITO DELLA PROVINCIA DI SONDRIO Concorso (Scad. 12 febbraio 2015) Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato del Direttore (Area Tecnica) - categoria contrattu ...
Ente: UFFICIO D'AMBITO DELLA PROVINCIA DI SONDRIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: SONDRIO
Comune: SONDRIO
Data di inserimento: 13-01-2015
Data Scadenza bando 12-02-2015
Condividi Invia tramite Whatsapp

UFFICIO D'AMBITO DELLA PROVINCIA DI SONDRIO

Concorso (Scad. 12 febbraio 2015)

Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato del Direttore (Area Tecnica) - categoria contrattuale della Dirigenza di cui al CCNL del comparto Regioni ed Autonomie Locali.

 
    E'  indetto  concorso  pubblico  per  titoli  e   colloquio   per
l'assunzione a tempo  pieno  ed  indeterminato  del  direttore  (Area
Tecnica) dell'Ufficio d'Ambito della Provincia di Sondrio - categoria
contrattuale della Dirigenza di cui al CCNL del comparto  Regioni  ed
Autonomie Locali. 
    I termini per la presentazione delle domande scadranno decorsi 30
giorni dalla pubblicazione del presente avviso in Gazzetta Ufficiale. 
    Per  informazioni  e   chiarimenti,   gli   interessati   possono
rivolgersi  alla  signora  Francesca  Ljoka   al   numero   di   tel.
0342/531600. 
    Il testo del bando ed il fac-simile di domanda sono  consultabili
sul sito Internet dell'Ufficio d'Ambito della  Provincia  di  Sondrio
www.atosondrio.it 
 
Per visualizzare il bando completo clicca qui