Concorso per 1 medico (puglia) AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI Concorso (Scad. 6 febbraio 2015) Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale (118) e nei PPIT AIR. ... |
Ente: | AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BARI |
Regione: | PUGLIA |
Provincia: | BARI |
Comune: | BARI |
Data di inserimento: | 26-01-2015 |
Data Scadenza bando | 06-02-2015 |
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Concorso (Scad. 6 febbraio 2015)
Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale (118) e nei PPIT AIR.
E’ indetto avviso pubblico per la formazione di apposite graduatorie valide per il conferimento di incarichi provvisori nell’ambito del Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118 e nei PPIT AIR di questa ASL BA, ai sensi dell’ art. 97 dell’ACN del 29/7/2009, della Legge regionale n. 7 del 28/3/2012 e della norma transitoria n. 7 dell’ACN 29/7/2009.
Il presente bando viene redatto in conformità alla nota regionale prot. n. 9526 del 4/7/2012 sulla scorta delle determinazioni del Comitato Permanente Regionale del 25/6/2012.
Possono concorrere al conferimento degli incarichi provvisori nel rispetto delle priorità di seguito elencate:
A) I medici inseriti nella graduatoria regionale di SETTORE emergenza sanitaria territoriale definitiva di Medicina Generale valevole per l’anno 2014 di cui al BURP n. 175 del 24/12/2014 in possesso dell’attestato di idoneità di cui all’ad 96 dell’ACN 29/7/2009 con priorità per quelli residenti nel territorio della AZIENDA BA. L’attestato di idoneità deve essere posseduto alla data di pubblicazione del presente bando (All. A)
B) I medici di cui alla L.R. n 26/06 modificata ed integrata con L.R. 7/2012, già incaricati a tempo determinato ed in servizio alla data del 31/3/2012 nonché in possesso dell’attestato di idoneità di cui all’ art 96 dell’ACN vigente. L’attestato di idoneità deve essere posseduto alla data di pubblicazione del presente bando (All. B). La graduazione avverrà nell’ordine di:
- Anzianità nel servizio 118
- A parità di anzianità la “ residenza nell’Azienda”
- Voto di laurea
- Anzianità di laurea
- Minore età
C) I medici inclusi nella graduatoria regionale di medicina generale pubblicata sul BURP n. 175 del 24/12/2014 che hanno conseguito l’attestato di idoneità all’esercizio della emergenza sanitaria territoriale successivamente alla data di scadenza della presentazione delle domande di inclusione in graduatoria regionale (ossia dopo il 31/1/2013) L’attestato di idoneità deve essere posseduto alla data di pubblicazione del presente bando.
A tal fine gli aspiranti di cui alla lett C) saranno graduati in un elenco separato, con priorità per i Medici che non detengono alcun rapporto di lavoro dipendente pubblico o privato e che non siano titolari di borse di studio anche inerenti a corsi di specializzazione. La graduazione avverrà nell’ordine (norma transitoria 7 ACN 29/7/2009):
- della minore età al conseguimento del diploma di laurea
- del voto di laurea
- della anzianità di laurea.
Gli aspiranti di cui alla lettera A), entro 15 gg dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP possono presentare apposita domanda in carta semplice, corredata da fotocopia di un valido documento di identità,debitamente sottoscritta, completa di dati anagrafici, recapiti telefonici, posizione occupata nella graduatoria regionale, relativo punteggio e PEC OBBLIGATORIA come da FAC-SIMILE allegato (A).
In allegato alla domanda, i medici interessati devono presentare a pena di esclusione:
1. certificato di residenza o dichiarazione sostitutiva della certificazione di residenza ai sensi della legge n. 445/2000, che dovrà essere prodotta solo dai medici residenti nel territorio di questa Azienda;
2. Fotocopia di valido documento di identità
Gli aspiranti di cui alla lettera B), entro 15 gg, dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP possono presentare apposita domanda in carta semplice, corredata da fotocopia di un valido documento di identità, debitamente sottoscritta, completa di dati anagrafici, recapiti telefonici, posizione occupata nella graduatoria regionale, relativo punteggio e PEC OBBLIGATORIA come da FAC-SIMILE allegato(B).
In allegato alla domanda, i medici interessati devono presentare a pena di esclusione:
1) Attestato di idoneità all’esercizio dell’attività di emergenza sanitaria territoriale o autocertificazione di essere in possesso dell’attestato ai sensi della legge n. 445/2000 specificando la data di conseguimento;
2) Attestato o autocertificazione ai sensi della legge n. 445/2000 di servizio al 31/3/2012 nel SET 118 con l’indicazione della decorrenza dell’incarico a tempo determinato in atto e la natura convenzionale dell’incarico conferito;
3) Fotocopia di valido documento di identità
Gli aspiranti di cui alla lettera C), entro 15 gg. dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP possono presentare apposita domanda in carta semplice, corredata da fotocopia di un valido documento di identità, debitamente sottoscritta, completa di dati anagrafici, recapiti telefonici, posizione occupata nella graduatoria regionale, relativo punteggio e PEC OBBLIGATORIA come da FAC SIMILE allegato (C). In allegato alla domanda, i medici interessati devono presentare a pena di esclusione:
1) attestato di idoneità all’esercizio dell’attività di emergenza sanitaria territoriale o autocertificazione di essere in possesso dell’attestato ai sensi della legge n. 445/2000 specificando la data di conseguimento;
2) dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante eventuali attività lavorative in atto di lavoro dipendente pubblico o privato, borse di studio in genere anche inerenti a corsi di specializzazione (la dichiarazione va resa anche nel caso in cui non si abbiano in atto nè rapporti lavorativi di dipendenza nè borse di studio)
3) Fotocopia di valido documento di identità
Le istanze, redatte, come da FAC-SIMILI allegati, devono essere indirizzate: ASL BA-AGRU-UOGAPC - Via Lungomare Starita 6- Bari ed inviate a pena di esclusione:
- A mezzo posta certificata al seguente indirizzo: agruconvenzioni.aslbari@pec.rupar.puglia.it;
Si intendono prodotte in tempo utile le domande pervenute entro le ore 14.00 del termine stabilito per la presentazione
Gli incarichi provvisori, saranno conferiti nel rispetto dell’art 97 dell’ACN 29/7/2009 e delle leggi regionali e per una durata non superiore a dodici mesi. L’incarico cessa alla scadenza o a seguito del conferimento dell’incarico a tempo indeterminato
Delle domande presentate, saranno redatti TRE distinti elenchi con la seguente priorità:
- quello valido per gli aspiranti della lett A) secondo il seguente ordine: medici inseriti nella graduatoria regionale di settore 2014 e residenti nel territorio della Azienda;
medici inseriti nella graduatoria regionale di settore 2014 e non residenti nel territorio della Azienda;
- quello valido per gli aspiranti della lett B) redatto secondo i criteri di cui sopra, che verrà utilizzato dopo aver escusso l’elenco di cui alla lett. A).
- quello valido per gli aspiranti della lett C) redatto secondo i criteri di cui sopra, che verrà utilizzato dopo aver escusso gli elenchi di cui alle lettere A e B).
Per quanto non previsto dal presente avviso, nonché per il trattamento economico spettante ai medici aventi titolo, si rinvia alla normativa di cui all’ACN 29/7/2009 ed ai relativi accordi regionali vigenti in materia.
Ai sensi dell’art. 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196), si informano i partecipanti che il trattamento dei dati personali forniti in sede di partecipazione all’avviso o comunque acquisiti a tal fine dall’AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI BARI è finalizzato unicamente all’espletamento delle attività selettive ed avverrà a cura delle persone preposte al procedimento selettivo, presso l’ufficio preposto dall’Azienda (Area Gestione Risorse Umane), con l’utilizzo di procedure anche informatizzate, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità, anche in caso di eventuale comunicazione a terzi. Il conferimento di tali dati è necessario per valutare i requisiti di partecipazione e il possesso di titoli e la loro mancata indicazione può precludere tale valutazione. Ai candidati sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del citato Codice (D.Igs. n. 196/2003), in particolare, il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della Legge, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste a:Responsabile: U.O. GAPC dott.ssa Anna Maria Quaranta- Via Lungomare Starita n. 6 (70123 - BARI) Tel: 080/5842552
Si invitano i signori medici, per la presentazione delle domande, ad utilizzare esclusivamente gli allegati del presente bando.
Il Commissario Straordinario
Dott. Vito Montanaro