Concorso per 1 medico (puglia) A.U.S.L. TA/1 TARANTO

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Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 16-02-2015
Sintesi: A.U.S.L. TA/1 TARANTO Concorso (Scad. 27 febbraio 2015) Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori in convenzione nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118. Per la formulazi ...
Ente: A.U.S.L. TA/1 TARANTO
Regione: PUGLIA
Provincia: TARANTO
Comune: TARANTO
Data di inserimento: 16-02-2015
Data Scadenza bando 27-02-2015
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A.U.S.L. TA/1 TARANTO

Concorso (Scad. 27 febbraio 2015)

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori in convenzione nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118.


Per la formulazione di apposite graduatorie per il conferimento di incarichi provvisori in convenzione nell’ambito del Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118 di questa ASL TARANTO, ai sensi dell’art. 97 dell’ACN del 29/07/2009, della Legge Regionale n. 26 del 09/08/2006 modificata ed integrata dalla Legge Regionale n. 7 del 28/03/2012 e delle norma transitoria n. 7 dell’ACN del 29/07/2009.
Gli incarichi da assegnare saranno conferiti per MACROAREA, attesa la D.G.R. n. 2528 del 15/12/2009.
Possono concorrere al conferimento dei suddetti incarichi provvisori, nel rispetto delle priorità di seguito elencate:
A) I medici inseriti nella graduatoria regionale di Settore di Emergenza Sanitaria Territoriale definitiva di Medicina Generale valevole per l’anno 2014, pubblicata sul BURP n. 175 del 24/12/2014, in possesso dell’attestato di idoneità di cui all’art. 96 dell’ACN 29/07/2009;
B) I medici in possesso dell’attestato di idoneità, di cui all’art. 96 del vigente ACN, ed in servizio nel SET 118 alla data del 31/03/2012 (con incarico a tempo determinato), giusta art. 3 comma 6 della L.R. 26/2006, modificata ed integrata dalla L.R. n. 7/2012 pubblicata nel BURP n. 49 del 04/04/2012. A tal fine, gli aspiranti di cui alla lettera B) saranno graduati, in esecuzione della nota della Regione Puglia Prot. AOO152/04 luglio 2012/9526/PATP, secondo i criteri indicati nella D.D. regionale n. 155 del 27/09/2007, ossia nell’ordine della:
- Anzianità nel Servizio 118;
- A parità di anzianità, la residenza;
- Voto di laurea;
- Anzianità di laurea;
- Minore età.
C) I medici in possesso del solo attestato di idoneità, di cui all’art. 96 del vigente ACN, giusta Norma Transitoria n. 7 dell’ACN 29/07/2009. A tal fine, gli aspiranti di cui alla lettera C) saranno graduati in un elenco separato, con priorità per i medici che non detengono alcun rapporto di lavoro pubblico o privato e che non siano titolari di borse di studio anche inerenti a corsi di formazione in medicina generale e/o di specializzazione. Per questi soggetti, la graduazione avverrà, in esecuzione della nota della Regione Puglia Prot. AOO152/04LUG.2012/9526/PATP, secondo il seguente ordine:
- Minore età al momento dl conseguimento della laurea;
- Voto di laurea;
- Anzianità di laurea.
Si precisa che, relativamente a tale ultimo elenco, sarà data priorità ai medici residenti nel territorio della ASL di Taranto.
Gli aspiranti in possesso dei requisiti di cui alla lettera A) entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP dovranno presentare apposita domanda in carta da bollo da € 16,00, completa di dati anagrafici, luogo di residenza, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) personale e nominativo, posizione occupata nella graduatoria regionale e relativo punteggio, come da fac-simile allegato (All. A).
In allegato alla domanda, i medici interessati devono presentare a pena di esclusione:
1. Autocertificazione, redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000 e successive modificazioni ed integrazioni, di essere in possesso dell’attestato di idoneità all’esercizio dell’attività di Emergenza Sanitaria Territoriale, con indicazione della data e del luogo di conseguimento dello stesso;
2. Fotocopia di valido documento di identità.
Gli aspiranti in possesso dei requisiti di cui alla lettera B) entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP dovranno presentare apposita domanda in carta da bollo da € 16,00, completa di dati anagrafici, luogo di residenza, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) personale e nominativo, come da fac-simile allegato (All. B).
In allegato alla domanda, i medici interessati devono presentare a pena di esclusione:
1. Autocertificazione, redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000 e successive modificazioni ed integrazioni, di essere in possesso dell’attestato di idoneità all’esercizio dell’attività di Emergenza Sanitaria Territoriale, con indicazione della data e del luogo di conseguimento;
2. Autocertificazione, redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000 e successive modificazioni ed integrazioni, del servizio prestato nel SET 118, da cui risultino la sede e la decorrenza dell’incarico a tempo determinato in atto nonché gli eventuali periodi di interruzione;
3. Fotocopia di valido documento di identità.
Gli aspiranti in possesso dei requisiti di cui alla lettera C) entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP dovranno presentare apposita domanda in carta da bollo da € 16,00, completa di dati anagrafici, luogo di residenza, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata) personale e nominativo, come da fac-simile allegato (All. C).
In allegato alla domanda, i medici interessati devono presentare a pena di esclusione:
1. Autocertificazione, redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000 e successive modificazioni ed integrazioni, di essere in possesso dell’attestato di idoneità all’esercizio dell’attività di Emergenza Sanitaria Territoriale, con indicazione della data e del luogo di conseguimento dello stesso;
2. Dichiarazione sostitutiva di atto notorio, redatta ai sensi del D.P.R. 445/2000 e successive modificazioni ed integrazioni, attestante eventuali attività lavorative in atto o iscrizioni a corsi di formazione in medicina generale o a scuole di specializzazione; tale dichiarazione va resa anche nel caso in cui non si abbiano in atto né rapporti lavorativi né iscrizioni ai citati corsi e scuole;
3. Fotocopia di valido documento di identità.
Tutti i medici interessati al presente Avviso dovranno essere in possesso, alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda, della cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre il termine di 15 giorni, che decorrono dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, con le seguenti modalità alternative:
a) spedizione a mezzo raccomandata A/R indirizzata alla ASL TA - U.O.G.A. Personale Convenzionato - Viale Virgilio n. 31 - 74121 TARANTO (non fa fede il timbro postale di partenza, ma di arrivo alla ASL TA);
OPPURE
b) consegna pro manibus all’Ufficio Protocollo della ASL TA - Viale Virgilio n. 31 - 74121 TARANTO (orari: dal lunedì al venerdì ore 10:00 - 12:00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15:30 - alle ore 17:30);
In entrambi i casi, le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BURP, pena la esclusione delle stesse; pertanto, non saranno prese in considerazione le domande pervenute dopo tale data, anche se spedite entro la data di scadenza.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il termine per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio e, pertanto, la domanda di partecipazione nonché la documentazione richiesta devono pervenire a pena di esclusione entro il termine sopraindicato. Si precisa che l’eventuale riserva di invio successivo di documenti e qualsiasi altra comunicazione rettificativa o integrativa della domanda successiva sarà priva di effetto e la domanda carente dei dati richiesti dal presente avviso sarà esclusa.
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte esclusivamente come da fac-simili allegati al presente avviso. Si precisa che le domande incomplete o comunque redatte in difformità dal predetto schema fac-simile saranno escluse.
Gli incarichi provvisori saranno conferiti nel rispetto dell’art. 97 dell’ACN 29/07/2009 e delle leggi regionali e per una durata non superiore a dodici mesi con assegnazione d’ufficio alla postazione lavorativa. Delle domande presentate, saranno redatti tre distinti elenchi con le seguenti priorità:
- L’elenco valido per gli aspiranti in possesso dei requisiti di cui alla lettera A), secondo il seguente ordine:
1. Medici inseriti nella graduatoria regionale di settore 2014 e residenti nel territorio della ASL TA;
2. Medici inseriti nella graduatoria regionale di settore 2014 e non residenti nel territorio della ASL TA;
- L’elenco valido per gli aspiranti in possesso dei requisiti di cui alla lettera B), secondo i criteri di cui sopra, che verrà utilizzato dopo aver escusso l’elenco di cui alla lettera A);
- L’elenco valido per gli aspiranti in possesso dei requisiti di cui alla lettera C), secondo i criteri di cui sopra, che verrà utilizzato dopo aver escusso l’elenco di cui alla lettera B).
Le procedure di convocazione e tutte le comunicazioni inerenti il presente avviso saranno effettuate solo ed esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (art. 16 comma 7 L. n. 2 del 28/01/2009).
Per l’inoltro delle comunicazioni, questa ASL non è responsabile della mancata ricezione dovuta ad indirizzi PEC scritti in modo errato e/o illegibile. La mancata visione delle suddette comunicazioni, da parte del medico interessato, nei termini indicati nelle stesse, nonché l’eventuale conseguente mancato riscontro sarà addebitabile alla esclusiva responsabilità del medico e non di questa ASL.
Ai sensi dell’art. 19 comma 1 lett. c) del vigente ACN, al fine di consentire a questa ASL di garantire la continuità della assistenza sanitaria, l’eventuale recesso del medico dall’incarico conferito dovrà essere comunicato, a mezzo PEC, all’indirizzo uoga_perconvenzionato.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it, con almeno due mesi di preavviso.
Per quanto non previsto nel presente avviso, nonché per il trattamento giuridico ed economico spettante ai medici aventi titolo, si rinvia alla normativa di cui all’ACN 29/07/2009 ed ai relativi accordi regionali e aziendali vigenti in materia. La ASL TA si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di sospendere, modificare o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso, restando precluso ai concorrenti partecipanti qualsiasi protesta o diritto. I dati forniti dai partecipanti al presente avviso pubblico saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D. Lgs. 196 del 2003 e successive modificazioni ed integrazioni.
Sono cause di esclusione:
- la presentazione della domanda oltre i termini perentori indicati nel presente Avviso;
- la presentazione della domanda prima del giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia;
- la mancata indicazione di un indirizzo personale e nominativo di posta elettronica certificata, cui questa ASL possa inviare tutte le comunicazioni inerenti il presente avviso;
- la mancata sottoscrizione della domanda di partecipazione;
- la mancata allegazione della fotocopia di un valido documento di identità;
- la presentazione della domanda con modalità diverse da quelle indicate nel presente Avviso;
- l’eventuale riserva di invio successivo di documenti e qualsiasi altra comunicazione rettificativa o integrativa della domanda successiva alla data di scadenza del presente Avviso;
- la redazione di domande incomplete dei dati necessari per la formulazione delle graduatorie o difformi dallo schema fac-simile allegato al presente avviso.
Ogni ulteriore informazione, relativa al contenuto del presente avviso, potrà essere richiesta alla ASL TA - Dipartimento Risorse Umane, Economico Finanziario e Affari Generali - U.O. Concorsi, Assunzioni, Gestione del Ruolo, Gestione Amministrativa Personale Convenzionato e P.A.C., Viale Virgilio, 31, 3° piano - Taranto - Dott.ssa Tiziana Adami - Tel. 099.7786781, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00; il martedì e il giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 17:00.
Il Commissario Straordinario
Avv. Stefano Rossi