Concorso per 1 assistente sociale (emilia romagna) COMUNE DI MARANELLO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso-Mobilità |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 16 del 27-02-2015 |
Sintesi: | COMUNE DI MARANELLO Mobilità (Scad. 9 marzo 2015) Avviso di mobilita' esterna per la copertura di un posto di assistente sociale (categoria giuridica D ), presso l'area scolastica - sociale. Il ... |
Ente: | COMUNE DI MARANELLO |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | MODENA |
Comune: | MARANELLO |
Data di inserimento: | 27-02-2015 |
Data Scadenza bando | 09-03-2015 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Mobilità (Scad. 9 marzo 2015)
Avviso di mobilita' esterna per la copertura di un posto di assistente sociale (categoria giuridica D ), presso l'area scolastica - sociale.
Il Comune di Maranello intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni, interessato al trasferimento, mediante mobilita' volontaria tra Enti di cui all'art. 30 del Decreto Legislativo n. 165/2001, ai fini della copertura dei posti suindicati. Scadenza termine presentazione domande 9 marzo 2015 ore 12,30 Per informazioni e chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi al Servizio Personale ed Organizzazione del Comune di Maranello (mar_personale@comune.maranello.mo.it). Il bando, in forma integrale, oltre ad essere pubblicato all'Albo pretorio, potra' essere consultato e scaricato via internet all'indirizzo: https://www.comune.maranello.mo.it/ _sezione bandi e concorsi. (Comune di Maranello, piazza Liberta' 33, tel. 0536/240011, fax 0536/942263. Orari: da lun. a ven.: mattina dalle 8.30 alle 13,00 - giovedi' pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30)