Concorso per 2 personale laureato (piemonte) COMUNE DI VILLANOVA MONDOVI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI VILLANOVA MONDOVI' Concorso (Scad. 1 aprile 2015) Bando di concorso per l'assegnazione di due premi di laurea intitolati al Senatore Lorenzo Eula. Il Comune di Villanova Mondovì bandisce per ...
Ente: COMUNE DI VILLANOVA MONDOVI'
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: VILLANOVA MONDOVI'
Data di inserimento: 10-03-2015
Data Scadenza bando 01-04-2015
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI VILLANOVA MONDOVI'

Concorso (Scad. 1 aprile 2015)

Bando di concorso per l'assegnazione di due premi di laurea intitolati al Senatore Lorenzo Eula.


Il Comune di Villanova Mondovì bandisce per gli anni accademici 2012-2013 e 2013-2014 n° 2 premi intitolati al senatore Lorenzo Eula e destinati a laureati di II livello (laurea magistrale) residenti in provincia di Cuneo, con una tesi di laurea o una ricerca sul tema della comunicazione, con particolare ma non esclusiva attenzione al campo della comunicazione politica, dell’importo di € 750,00 (settecentocinquanta//00 cent) cadauno omnicomprensivo.
I premi saranno assegnati in base alla designazione effettuata da una commissione nominata dal sindaco di Villanova Mondovì e composta da alcuni esperti del settore, di cui almeno un rappresentante del Corso di Laurea magistrale in Comunicazione pubblica e politica dell’Università di Torino.
La commissione nominerà al suo interno il presidente e attribuirà i premi formulando una graduatoria tenendo in considerazione i seguenti criteri:
- livello di completezza e approfondimento dello stato dell’arte disponibile in letteratura;
- livello di analisi critica delle metodologie individuate;
- uso corretto della metodologia empirica;
- votazioni conseguite nel percorso formativo relativo alla Laurea.
Gli studenti che intendono partecipare al concorso per il premio di studio, entro le ore 12.00 del 01/04/2015, dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica certificata “villanova.mondovi@cert.ruparpiemonte.it” e, in copia per conoscenza, all’indirizzo “info@dialoghieula.it” i seguenti documenti:
1. domanda di partecipazione al concorso, in carta libera, indirizzata al sindaco del Comune di Villanova Mondovì;
2. copia della tesi in formato elettronico;
3. dichiarazione sostitutiva di certificazione, contenente l’elenco delle votazioni conseguite negli esami superati ai fini della Laurea di secondo livello e votazione conseguita nell’esame di laurea.
La commissione valuterà solo i lavori presentati entro il 01/04/2015.
Ai sensi dell’art. 4 della legge 241/90 è nominato responsabile del procedimento amministrativo il geom. Emiliano Leandro, responsabile dell’Ufficio Manifestazioni del Comune di Villanova
Mondovì.
Villanova Mondovì (Cuneo),