Concorso per 1 funzionario amministrativo contabile (veneto) CASA DI RIPOSO 'F. FENZI' DI CONEGLIANO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità:
ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Concorso |
Assunzione
|
1 |
Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 36 del 12-05-2015
|
CASA DI RIPOSO «F. FENZI» DI CONEGLIANO Concorso (Scad. 11 giugno 2015) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di funzionario direttivo servizi amministrativi e contabili - vice segretario dir
...
|
CASA DI RIPOSO 'F. FENZI' DI CONEGLIANO |
VENETO |
TREVISO |
CONEGLIANO |
12-05-2015 |
11-06-2015 |
Invia tramite Whatsapp
|
CASA DI RIPOSO «F. FENZI» DI CONEGLIANO
Concorso (Scad. 11 giugno 2015)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di funzionario direttivo servizi amministrativi e contabili - vice segretario direttore - categoria giuridica D3 - a tempo pieno e indeterminato.
In esecuzione della delibera n. 1-02 del 13 marzo 2015, e'
indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un
posto di funzionario direttivo servizi amministrativi e contabili -
vice segretario direttore - categoria giuridica D3 - tempo pieno e
indeterminato, CCNL Regioni ed Autonomie Locali.
Il termine perentorio per la presentazione delle domande di
partecipazione e' fissato: entro le ore 12.00 del 30° giorno
successivo alla data di pubblicazione dell'estratto dell'avviso nella
Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale.
Il bando di concorso e lo schema di domanda sono pubblicati sul
sito istituzionale del «Centro di servizi per persone no
autosufficienti CASA FENZI»: www.casafenzi.it nella sezione
«Concorsi», e vi rimarranno affissi sino alla data di scadenza per la
presentazione delle domande.
Informazioni: Direzione Amministrativa tel. 0438.63545-0210 e/o
Ufficio personale tel. 0438.63545-0212, dalle ore 10 alle ore 13.