Concorso per 1 biologo (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA Concorso (Scad. 11 giugno 2015) Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'attribuzione di una borsa di studio per Biologo relativamente al progett ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA
Regione: PIEMONTE
Provincia: ALESSANDRIA
Comune: ALESSANDRIA
Data di inserimento: 05-06-2015
Data Scadenza bando 11-06-2015
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA OSPEDALIERA 'SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO' DI ALESSANDRIA

Concorso (Scad. 11 giugno 2015)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'attribuzione di una borsa di studio per Biologo relativamente al progetto "Rete organizzativa nazionale per la promozione della comprensione dei fenomeni molecolari, l'ottimizzazione dei percorsi diagnostici e terapeutici degli studi clinici sperimentali per il mesotelioma maligno della pleura" per un periodo di mesi dodici.


In esecuzione della deliberazione n. 165 del 21/05/2015, è emesso avviso pubblico per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio relativa al progetto: “Rete organizzativa nazionale per la promozione della comprensione dei fenomeni molecolari, l’ottimizzazione dei percorsi diagnostici e terapeutici degli studi clinici sperimentali per il mesotelioma maligno della Pleura”.
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea in biologia (classe LM-6) o biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche (classe LM-9)
- Certificazione ECDL (European Computer Driving Licence) o equipollenti
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade perentoriamente alle ore 12,00 del 20° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione sul sito INTERNET dell’Azienda Ospedaliera.
Gli interessati potranno visionare il bando integrale con la data di scadenza consultando il sito web aziendale: www.ospedale.al.it alla sezione “Lavora Con Noi” – Albo on line – Concorsi, avvisi e incarichi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Gestione e sviluppo del personale - Telefono: 0131/206387.