Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (emilia romagna) COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 61 del 11-08-2015
Sintesi: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Concorso (Scad. 15 settembre 2015) Selezione pubblica per l'assunzione con contratto a tempo determinato ai sensi dell'art. 90, decreto legislativo n. 267/2000, di un istruttore amministrat ...
Ente: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: CASALECCHIO DI RENO
Data di inserimento: 11-08-2015
Data Scadenza bando 15-09-2015
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO

Concorso (Scad. 15 settembre 2015)

Selezione pubblica per l'assunzione con contratto a tempo determinato ai sensi dell'art. 90, decreto legislativo n. 267/2000, di un istruttore amministrativo contabile (Categoria C ) per l'ufficio di staff - segreteria del sindaco.

 
    E' indetta la selezione pubblica per l'assunzione con contratto a
tempo determinato ai  sensi  dell'art.  90,  decreto  legislativo  n.
267/2000, di un istruttore amministrativo contabile (Categoria C) per
l'ufficio di staff - segreteria del sindaco. 
    Termine di presentazione domande: 15 settembre 2015. 
    Per tutti i requisiti richiesti e le informazioni si rimanda alla
copia  integrale  dell'avviso,  comprensivo  di  schema  di  domanda,
consultabile    e    scaricabile    dal    sito    internet:     
www.comune.casalecchio.bo.it  pagina  "Amministrazione   trasparente"   -
sezione "Bandi di concorso". 
    Per  informazioni  Ufficio  trattamento  giuridico   -   Servizio
personale associato - Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia  (Tel.
051/598288 - interno 9224).