Concorso per 2 professori universitari 2^ fascia (emilia romagna) UNIVERSITA' DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 63 del 18-08-2015
Sintesi: UNIVERSITA' DI PARMA Concorso (Scad. 17 settembre 2015) Procedure selettive per la chiamata di professori universitari di ruolo di seconda fascia. Si comunica che presso l'Universita' degli Stud ...
Ente: UNIVERSITA' DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 19-08-2015
Data Scadenza bando 17-09-2015
Condividi Invia tramite Whatsapp

UNIVERSITA' DI PARMA

Concorso (Scad. 17 settembre 2015)

Procedure selettive per la chiamata di professori universitari di ruolo di seconda fascia.

 
    Si comunica che presso l'Universita' degli Studi  di  Parma,  con
decreto rettorale rep. DRD n. 2143/2015 PROT. 68331 in data 5  agosto
2015, sono state indette le procedure selettive per  la  chiamata  di
professori  universitari  di  ruolo  di  seconda  fascia,  ai   sensi
dell'art. 18, comma 1,  della  Legge  30.12.2010,  n.  240,  come  di
seguito riportato: 
Sede di servizio: Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione 
    Posti: n. 1 (uno). 
    Settore  concorsuale:  «09/H1:  Sistemi  di  elaborazione   delle
informazioni». 
    Profilo: Settore scientifico-disciplinare «ING-INF/05: Sistemi di
elaborazione delle informazioni». 
Sede di servizio: Dipartimento di Ingegneria Industriale. 
    Posti: n. 1 (uno). 
    Settore  concorsuale: «09/C2:  Fisica   tecnica   e   ingegneria
nucleare». 
    Profilo:  Settore  scientifico-disciplinare  «ING-IND/10:  Fisica
tecnica industriale». 
    Copia integrale del bando, relativo alle procedure  selettive  di
cui sopra, e' disponibile sul sito web istituzionale dell'Universita'
degli Studi di Parma:  https://www.unipr.it_-  ATENEO_-  alla  Sezione
Concorsi e mobilita'. Le informazioni relative al summenzionato bando
sono altresi' pubblicate sul sito web del Ministero  dell'Istruzione,
dell'Universita' e della Ricerca, nonche' sul  sito  web  dell'Unione
Europea. 
    La domanda  di  ammissione  alle  presenti  procedure  selettive,
debitamente sottoscritta dall'interessato, redatta in carta libera  e
indirizzata al Magnifico  Rettore  dell'Universita'  degli  Studi  di
Parma, potra' essere consegnata a mano  a  questa  Universita'  degli
Studi Parma - Area Dirigenziale  Affari  Generali  e  Legale -  Staff
d'Area - Via Universita', 12 - Parma (Italia), nei giorni di lunedi',
mercoledi' e venerdi' dalle ore 9 alle ore 13,  martedi'  e  giovedi'
dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17, entro il  termine
perentorio di 30 (trenta) giorni, decorrenti  dal  giorno  successivo
alla  data  di  pubblicazione  del  presente  avviso, nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie Speciale - Concorsi ed
Esami. 
    La  domanda  di  ammissione  puo',  altresi',  essere  presentata
attraverso  posta   elettronica   certificata   (PEC)   all'indirizzo
protocollo@pec.unipr.it con la seguente modalita': 
      tramite posta elettronica certificata  (PEC),  accompagnata  da
firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i  documenti  per  i
quali e' prevista l'apposizione della  firma  autografa  in  ambiente
tradizionale; 
      tramite   posta   elettronica   certificata   (PEC),   mediante
trasmissione  della  copia  della  domanda   sottoscritta   in   modo
autografo, unitamente alla  copia  del  documento  di  identita'  del
sottoscrittore;  tutti  i  documenti  per   i   quali   e'   prevista
l'apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno
essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali
documenti dovranno essere acquisite mediante scanner. 
    In alternativa, la predetta domanda di ammissione, potra'  essere
spedita a mezzo e-mail, senza posta  elettronica  certificata  (PEC),
all'indirizzo protocollo@unipr.it oppure  a  mezzo  raccomandata  con
avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: via Universita',  12  -
43121 Parma (Italia). In  tal  caso  fara'  fede  il  timbro  a  data
dell'ufficio postale accettante. 
    Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalita'  di
presentazione delle domande possono essere richiesti al  Responsabile
del   Procedimento   Amministrativo:   Dott.ssa   Scapuzzi   Marina -
Responsabile Unita' Organizzativa Specialistica (UOS) Amministrazione
del Personale Docente - Area Dirigenziale Organizzazione e  Personale
dell'Universita' degli  Studi  di  Parma  (tel.  +39  0521  034318  /
034179 - fax +39 0521 347064 - e-mail: marina.scapuzzi@unipr.it)