Concorso per 1 ostetrica (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 66 del 28-08-2015 |
Sintesi: | AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 18 - ROVIGO Concorso (Scad. 28 settembre 2015) Concorso pubblico, per titoli e prove d'esame, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sa ... |
Ente: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO |
Regione: | VENETO |
Provincia: | ROVIGO |
Comune: | ROVIGO |
Data di inserimento: | 28-08-2015 |
Data Scadenza bando | 28-09-2015 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 28 settembre 2015)
Concorso pubblico, per titoli e prove d'esame, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario - ostetrica - categoria D.
E' indetto presso l'Azienda ULSS 18 di Rovigo concorso pubblico per titoli e prove d'esame per la copertura di un posto a tempo indeterminato di Collaboratore Professionale Sanitario - Ostetrica, cat. D. Il termine per la presentazione della domanda, corredata dai documenti prescritti, scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e le modalita' di partecipazione al concorso, e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 77 del 7 agosto 2015 ed e' inserito nel sito aziendale - sezione concorsi: www.azisanrovigo.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla UOC Gestione Risorse Umane - Ufficio Concorsi - dell'Azienda ULSS 18 di Rovigo, viale Tre Martiri, 89 - Tel. 0425/ 393963 - 393656.