Concorso per 2 dirigenti medici di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte:
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO Concorso (Scad. 5 ottobre 2015) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 2 Dirigenti Medici di Medicina e Chirurgia d'Ac ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: PIEVE DI SOLIGO
Data di inserimento: 21-09-2015
Data Scadenza bando 05-10-2015
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 7 DI PIEVE DI SOLIGO

Concorso (Scad. 5 ottobre 2015)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 2 Dirigenti Medici di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza per l'U.O. di Pronto Soccorso.


E' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di:
- n. 2 DIRIGENTI MEDICI DI MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA PER L'U.O. DI PRONTO SOCCORSO.
Le domande dovranno essere compilate unicamente tramite procedura telematica attiva sul sito www.ulss7.iscrizioneconcorsi.it, entro il termine del 17° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR Veneto. Il testo integrale dell'avviso è stato inserito nel sito aziendale www.ulss7.it. - alla sezione concorsi - casella avvisi.
Per ogni ulteriore informazione e precisazione, rivolgersi alla sezione concorsi dell'u.o.c. risorse umane dell'U.L.S.S. n. 7 - Via Lubin n. 16 - 31053 PIEVE DI SOLIGO (TV) - Tel. 0438/664303 - 425 - 500.
IL DIRETTORE U.O.C. RISORSE UMANE Dott.ssa Cristina Bortoluzzi