Concorso per 2 igienisti dentali (toscana) ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte:
Sintesi: ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE Concorso (Scad. 24 novembre 2015) Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 incarichi a tempo determinato della durata di m ...
Ente: ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 10-11-2015
Data Scadenza bando 24-11-2015
Condividi Invia tramite Whatsapp

ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE

Concorso (Scad. 24 novembre 2015)

Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 incarichi a tempo determinato della durata di mesi 18 part-time 18 ore settimanali nel profilo di “Collaboratore Professionale Sanitario Igienista Dentale” cat. D - livello iniziale da assegnare all’Azienda USL 8 Arezzo per attività di supporto al “progetto aziendale di implementazione dell’assistenza odontoiatrica per la popolazione della provincia di Arezzo” di cui alla delibera G.R.T. n. 426/2014 ai sensi dell’art. 15 octies d. lgs. 502/1992 e S.M.I.


In esecuzione delle deliberazioni del Direttore Generale di ESTAR n. 337 del 08/09/2015 e n. 414 del 27/10/2015, esecutive ai sensi di legge, è indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, ai sens i dell’art. 15 octies del D. Lgs. 502/1992 e ss.mm.ii ., per il conferimento di n. 2 incarichi a tempo determinato della durata di mesi 18, part-time 18 ore settimanali, eventualmente rinnovabili, nel profilo di “collaboratore professionale sanitario Igienista Dentale” Cat. D livello iniziale, per lo svolgimento di attività di supporto al “Progetto aziendale di implementazione dell’assistenza odontoiatrica per la popolazione della Provincia di Arezzo”, di cui alla deliberazione Giunta Regionale Toscana n. 426/2014, presso l’Azienda USL 8 Arezzo. L’ambito di intervento del progetto è costituito da ll’intero territorio dell’Azienda USL 8 Arezzo. All’incarico suddetto sarà attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dal vigente CCNL Comparto Sanità e dalla normativa vigente al momento dell’assunzione.
Scadenza: 24 novembre 2015
Per visualizzare il bando completo clicca qui.