Concorso per 1 perito informatico (veneto) AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 09-12-2015
Sintesi: AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA Concorso (Scad. 21 dicembre 2015) Procedura di selezione per la ricerca di un operatore polifunzionale dei servizi al settore amministrativo di 4° livello. Si avvisa che ...
Ente: AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 09-12-2015
Data Scadenza bando 21-12-2015
Condividi

AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA

Concorso (Scad. 21 dicembre 2015)

Procedura di selezione per la ricerca di un operatore polifunzionale dei servizi al settore amministrativo di 4° livello.


Si avvisa che l'Autorità Portuale di Venezia ha indetto una selezione del personale per l'assunzione di un operatore polifunzionale dei servizi al settore amministrativo di 4° livello con un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato.
I candidati devono possedere un diploma quinquennale di perito informatico e un'esperienza lavorativa in ambito informatico della durata di almeno un anno in una pubblica amministrazione.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta secondo lo schema previsto nell'avviso di selezione e inviata entro e non oltre le ore 13.00 del 21 dicembre 2015, a pena di esclusione. A tal fine faranno fede esclusivamente la data e l'orario apposti dall'Ufficio Protocollo.
Eventuali informazioni possono essere richieste all'Area Amministrazione del Personale allo 041/5334278 - 60 o via mail all'indirizzo: apv.selezioni@port.venice.it.
L'avviso di selezione integrale è disponibile nel sito www.port.venice.it nella sezione "Autorità Portuale di Venezia - Amministrazione trasparente" categoria "Bandi di Concorso".
Il Segretario Generale dott.ssa Claudia Marcolin