Concorso per 1 funzionario amministrativo (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 18 febbraio 2016) CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN FUNZIONARIO (CAT. D), NEL PROFILO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABI ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 21-01-2016
Data Scadenza bando 18-02-2016
Condividi Invia tramite Whatsapp

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 18 febbraio 2016)

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN FUNZIONARIO (CAT. D), NEL PROFILO PROFESSIONALE DI RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE, DA ASSEGNARE ALLA STRUTTURA POLITICHE PER L’IMPIEGO DEL DIPARTIMENTO POLITICHE DEL LAVORO E DELLA FORMAZIONE, NELL’AMBITO DELL’ORGANICO DELLA GIUNTA REGIONALE


Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso di diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, ingegneria gestionale o diplomi di laurea equipollenti per legge o equiparati ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 “Equiparazioni tra diplomi di lauree di vecchio ordinamento, lauree specialistiche (LS) e lauree magistrali (LM) ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici”, conseguiti presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto, o i corrispondenti titoli di studio di I livello, denominati laurea (L), previsti dall’art. 3 del regolamento adottato dal Ministro dell’Università, dell’Istruzione e della Ricerca con decreto del 22 ottobre 2004, n. 270.
Scadenza: 18 febbraio 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui