Concorso per 1 farmacista (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 12 febbraio 2016) Riapertura termini - Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per la realizzazione del progetto dal ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 01-02-2016
Data Scadenza bando 12-02-2016
Condividi Invia tramite Whatsapp

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 12 febbraio 2016)

Riapertura termini - Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d'opera per la realizzazione del progetto dal titolo "Potenzialità e impatti dell'attività diretta alla dimissione da ricovero ordinario, day hospital e visita specialistica e ambulatoriale, alla luce dell'evolversi del quadro normativo" presso AO Ordine Mauriziano di Torino.


Indizione riapertura termini dell'avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione d’opera per la realizzazione del progetto dal titolo ”Potenzialità e impatti dell'attività di distribuzione diretta alla dimissione da ricovero ordinario, day hospital e visita specialistica e ambulatoriale, alla luce dell'evolversi del quadro normativo” presso la S.C. Farmacia dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.
Requisiti:
Diploma di Laurea in Farmacia e/o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
Iscrizione all'Ordine dei Farmacisti;
Idoneità fisica allo svolgimento delle attribuzioni oggetto dell'incarico.
I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, fatta eccezione per l'iscrizione all'Ordine dei Farmacisti che potrà eccezionalmente essere anche posteriore allo svolgimento della selezione, purché formalmente attestata dal candidato prima della sottoscrizione del relativo contratto individuale.
Costituiranno titolo preferenziale. Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Conoscenza del sistema operativo Windows e degli applicativi di Microsoft Office.
L'eventuale possesso del titolo preferenziale (da documentare nell'ambito del curriculum formativo e professionale) potrà costituire oggetto di particolare valutazione nell'ambito dei titoli di merito secondo le indicazioni della Commissione Esaminatrice.
Il contratto avrà durata di 12 mesi con un impegno di accessi giornalieri durante l'intera settimana lavorativa per ottenere una copertura significativamente continuativa nell'arco della giornata (corrispondente, a titolo meramente indicativo, ad un impegno orario di circa 30/35 ore settimanali) e con un compenso complessivo lordo di Euro 18.000,00. La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente.
Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte tramite:
- raccomandata con ricevuta di ritorno. La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante; non si terrà comunque conto delle domande, che per qualsiasi causa, pervengano oltre 5 giorni lavorativi dal suddetto termine di scadenza, anche se spedite in tempo utile;
- tramite utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: concorsi.mauriziano@pcert.postecert.it (farà fede la data e l'ora dell'invio della domanda). Per la validità dell'invio informatico, il candidato dovrà utilizzare una casella di posta elettronica certificata. L'indirizzo della casella PEC del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all'aspirante candidato. Non sarà, pertanto, ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica ordinaria, anche se indirizzata alla PEC aziendale sopra indicata.
Si comunica inoltre che la data del colloquio e la sede dello stesso, verrà comunicata ai candidati con almeno 15 giorni di preavviso a mezzo raccomandata A.R. o P.E.C.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.O. Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616- 2213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it. alla voce: concorsi. Nel quale viene pubblicato integralmente il presente avviso.
IL DIRETTORE GENERALE
Dr. Silvio FALCO