Concorso per 14 operatori socio sanitari (trentino alto adige) CENTRO RESIDENZIALE DI CURA - MEDIA PUSTERIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 14
Fonte:
Sintesi: ...
Ente: CENTRO RESIDENZIALE DI CURA - MEDIA PUSTERIA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BRUNICO
Data di inserimento: 02-02-2016
Data Scadenza bando 02-03-2016
Condividi Invia tramite Whatsapp

CENTRO RESIDENZIALE DI CURA - MEDIA PUSTERIA

Concorso (Scad. 2 marzo 2016)

Concorso pubblico per esami per la copertura di 14 posti in qualità di operatore/operatrice socio sanitario/a (profilo professionale n. 20 - 4ª qualifica)


Si comunica che il Consorzio-azienda Centro residenziale di Cura Media Pusteria ha indetto il seguente concorso pubblico per esami per la copertura dei seguenti posti d’organico:
14 posti in qualità di operatore/operatrice socio sanitario/a (profilo professionale n. 20 - 4a qualifica) 1 posto a tempo pieno (ted.), 2 posti a tempo parziale al 75% (ted.) e 11 posti a tempo parziale al 50% (8 ted./3 ital.), però esiste la possibilità di assegnare i posti ai candidati di un altro gruppo linguistico, tenendo conto rispettivamente conservando i contingenti spettanti al relativo gruppo linguistico.
Termine di consegna per il concorso: 02.03.2016 - ore 12.00
I candidati devono essere in possesso dei titoli richiesti al momento della scadenza del termine di concorso.
Le domande dovranno essere redatte in carta libera e in conformità al fac-simile a disposizione presso la segreteria del Centro residenziale di cura Media Pusteria, via Goethe 15, 39031 Brunico, e dovranno pervenire alla segreteria del Centro residenziale di cura Media Pusteria entro e non oltre il termine di consegna sopraccitato. Le domande presentate oltre il termine sopraccitato non verranno riconosciute come consegnate in tempo utile, indipendentemente dalla data di spedizione risultante dal timbro postale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del Centro residenziale di cura Media Pusteria (tel. 0474/412600).