Concorso per 1 assistente amministrativo e contabile (trentino alto adige) COMUNE DI MEZZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: ...
Ente: COMUNE DI MEZZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: MEZZANO
Data di inserimento: 23-02-2016
Data Scadenza bando 07-04-2016
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI MEZZANO

Mobilità (Scad. 3 marzo 2016)

BANDO DI MOBILITA’ PER L’ASSUNZIONE DI UN ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE A TEMPO INDETERMINATO, 36 ORE SETTIMANALI, CATEGORIA C LIVELLO BASE, ATTRAVERSO MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ARTICOLO 73 DEL CONTRATTO COLLETTIVO PROVINCIALE DI LAVORO 20/10/2003 DEL PERSONALE DEL COMPARTO AUTONOMIE LOCALI


IL SEGRETARIO COMUNALE
RENDE NOTO
che il Comune di Mezzano intende procedere attraverso l’istituto della mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato del seguente posto in organico:
numero di posti: UNO
caratterizzazione del posto: TEMPO PIENO, 36 ORE SETTIMANALI
profilo professionale: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE categoria C livello BASE
sede di lavoro: COMUNE DI MEZZANO IN GESTIONE ASSOCIATA CON IL COMUNE DI IMER.
Al dipendente saranno garantite la continuità della posizione pensionistica e previdenziale nonché la posizione retributiva maturata in base alle vigenti disposizioni.
La sede di lavoro è attualmente presso il Municipio di Imer, Piazzale dei Piazza n.1, Comune capofila della Gestione associata del Servizio finanziario tra i Comuni di Mezzano e Imer.
Entro il 31.12.2016 il dipendente verrà incardinato nell’ambito della Gestione associata di tutti i servizi comunali prevista dal legislatore provinciale tra i Comuni di Mezzano, Imer, Canal San Bovo e Sagron Mis.
La domanda di mobilità volontaria, redatta in carta libera utilizzando preferibilmente l’apposito modulo predisposto dal Comune, firmata dall’aspirante e corredata dai documenti richiesti, dovrà pervenire al seguente indirizzo: COMUNE DI MEZZANO – Via Roma 87 – 38050 MEZZANO (TN) entro le ore 17.00 del giorno 07 APRILE 2016.
Per visualizzare il bando completo clicca qui