Concorso per 1 centralinista telefonico non vedente (emilia romagna) MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 16 del 26-02-2016 |
Sintesi: | MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI Avviso Avviso relativo all'assunzione di un minorato della vista abilitato alle mansioni di centralinista telefonico mediante richiesta di avviamento all'amministrazione p ... |
Ente: | MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI |
Regione: | LAZIO |
Provincia: | ROMA |
Comune: | ROMA |
Data di inserimento: | 26-02-2016 |
Data Scadenza bando | 29-03-2016 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Avviso
Avviso relativo all'assunzione di un minorato della vista abilitato alle mansioni di centralinista telefonico mediante richiesta di avviamento all'amministrazione provinciale - servizio collocamento obbligatorio, presso la Sezione Coordinata di Ravenna dell'Ufficio Motorizzazione Civile di Bologna.
Si da' avviso che il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti procedera' all'assunzione, ai sensi della legge 29 marzo 1985 n. 113, di un'unita' di personale minorato della vista da adibire al centralino telefonico installato presso la sezione coordinata di Ravenna dell'ufficio Motorizzazione civile di Bologna, sita in via Trieste, 184 - Ravenna. Il reclutamento della suddetta unita' avverra' esclusivamente mediante apposita richiesta di questo Ministero all'amministrazione provinciale competente per la sede presso la quale il lavoratore dovra' prestare servizio. Pertanto non saranno prese in considerazione eventuali istanze trasmesse direttamente dai candidati al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.