Concorso per 1 dirigente medico malattie apparato respiratorio (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI Concorso (Scad. 11 marzo 2016) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Malattie dell'Apparato Respiratorio ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: VERCELLI
Data di inserimento: 01-03-2016
Data Scadenza bando 11-03-2016
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 11 DI VERCELLI

Concorso (Scad. 11 marzo 2016)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Malattie dell'Apparato Respiratorio


Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, con rapporto di lavoro esclusivo, di:
N. 1 DIRIGENTE MEDICO – MALATTIE DELL'APPARATO RESPIRATORIO
REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE
- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici;
- Specializzazione in Malattie dell'Apparato Respiratorio o in discipline equipollenti o affini
Per quanto attiene le materie del colloquio si fa riferimento al testo integrale dell'avviso pubblicato sul sito: www.aslvc.piemonte.it.
Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’A.S.L.“VC”, devono essere presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.P. all’A.S.L. “VC” – C.so M. Abbiate, 21 – 13100 Vercelli tramite P.E.C. all'indirizzo aslvercelli@pec.aslvc.piemonte.it ovvero tramite posta ovvero presentate all'Ufficio Protocollo negli orari indicati nel bando. Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.
L'elenco dei candidati ammessi al colloquio e l'avviso di convocazione riportante la data e il luogo del colloquio con i candidati ammessi, saranno pubblicati nel sito internet aziendale www.aslvc.piemonte.it  – albo pretorio – concorsi e avvisi – calendari prove concorsuali/ colloqui/graduatorie, il 3° giorno non festivo successivo alla scadenza.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento.
L'avviso ha valore di notifica a tutti i candidati e la mancata presentazione nel giorno e nell'ora stabiliti sarà considerata come rinuncia alla partecipazione alla procedura.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla S.C. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane - Tel (0161) 593753/593819.
Il Dirigente Responsabile S.C. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane
Dott.ssa Donatella VILLA