Concorso per 2 posti: 1 istruttore direttivo amministrativo (campania) , 1 istruttore direttivo contabile (campania) COMUNE DI CASAL DI PRINCIPE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 2 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 18 del 04-03-2016 |
| Sintesi::: | COMUNE DI CASAL DI PRINCIPE Concorso (Scad. 19 marzo 2016) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di due unita' di personale con contratto di lavoro a tempo determinato e con profili professionali ... |
| Ente: | COMUNE DI CASAL DI PRINCIPE |
| Regione: | CAMPANIA |
| Provincia: | CASERTA |
| Comune: | CASAL DI PRINCIPE |
| Data di inserimento: | 04-03-2016 |
| Data Scadenza bando | 19-03-2016 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 19 marzo 2016)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di due unita' di personale con contratto di lavoro a tempo determinato e con profili professionali di istruttore direttivo amministrativo e istruttore direttivo contabile, entrambi di categoria D, posizione economica D1.
E' indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, per
l'assunzione di due unita' di personale presso il Comune di Casal Di
Principe (CE), con contratto di lavoro a tempo determinato e con
profili professionali di istruttore direttivo Amministrativo e
istruttore direttivo Contabile, entrambi di Categoria D, Posizione
Economica D1.
Per ulteriori informazioni consultare il sito istituzionale:
www.comunecasaldiprincipe.it
Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio personale del
comune al n. di telefono 081/8166009.
