Concorso per 3 dirigenti sanitari medico ortopedia e traumatologia (trentino alto adige) AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte:
Sintesi: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO Concorso (Scad. 26 maggio 2016) Concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di posti di dirigente sanitario/a medico/a, disciplina: Ortopedia ...
Ente: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BOLZANO
Data di inserimento: 29-04-2016
Data Scadenza bando 26-05-2016
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

Concorso (Scad. 26 maggio 2016)

Concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di posti di dirigente sanitario/a medico/a, disciplina: Ortopedia e traumatologia


L’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, nella piena parità di opportunità fra uomini e donne, indice un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di posti di:
DIRIGENTE SANITARIO/A - MEDICO/A, DISCIPLINA: ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
- Comprensorio sanitario di Bolzano: 1 (Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco. Possono comunque partecipare gli aspiranti appartenenti agli altri gruppi linguistici).
- Comprensorio sanitario di Merano: 1 (Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco. Possono comunque partecipare gli aspiranti appartenenti agli altri gruppi linguistici).
- Comprensorio sanitario di Bressanone: 1 (Il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco. Possono comunque partecipare gli aspiranti appartenenti agli altri gruppi linguistici).
Termine presentazione domande: 26.05.2016 - ore 12.00
Per visualizzare il bando completo clicca qui