Concorso per 1 dirigente medico ginecologia e ostetricia (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FERRARA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FERRARA Concorso (Scad. 12 maggio 2016) Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di evetuali incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico di Ginecologia e Ost ... |
Ente: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FERRARA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | FERRARA |
Comune: | FERRARA |
Data di inserimento: | 02-05-2016 |
Data Scadenza bando | 12-05-2016 |
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Concorso (Scad. 12 maggio 2016)
Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di evetuali incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico di Ginecologia e Ostetricia
Per quanto disposto con determinazione dal Direttore del Servizio Comune Gestione del Personale n. 347 del 18/4/2016, esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso pubblico per titoli per il conferimento di eventuali incarichi temporanei di: Dirigente Medico di Ginecologia e Ostetricia per l’Azienda USL di Ferrara.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12,00 del 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Qualora detto giorno sia festivo, o cada di Sabato, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante.
Non saranno comunque ammessi all’avviso i concorrenti le cui domande, ancorché presentate nei termini all’Ufficio Postale accettante, perverranno all’Ufficio Protocollo dell’Azienda USL con un ritardo superiore a 7 giorni.
Le domande possono essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche utilizzando la casella di posta elettronica certificata: risorseumanegiuridico@pec.ausl.fe.it; si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale. Si prega inoltre di inviare domanda - debitamente sottoscritt a - e allegati in formato PDF, inserendo il tutto, ove possibile, in un unico file. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale.
Ai sensi dell’art. 39 del DPR n. 445 del 28/12/2000 non è richiesta l’autenticazione della firma in calce alla domanda.
Alla domanda di partecipazione all’avviso i concorrenti devono allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formulazione della graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato.
Tutti i documenti devono essere prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente.
Chi intende avvalersi dell’autocertificazione deve produrre copia fotostatica non autenticata dei titoli e delle pubblicazioni, accompagnati da apposita “dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà di conformità all’originale di copia” (artt. 19 e 47, DPR 28/12/2000, n. 445).
In conformità a quanto previsto dall’art. 15/1 lett. a) della L. 183/2011, che prevede la “de certificazione“ dei rapporti tra P.A. e privati, si precisa che il candidato, in luogo alle certificazioni rilasciate dalla Pubblica Amministrazione, che non potranno essere accettate e/o ritenute utili ai fini della valutazione di merito, deve presentare dichiarazioni sostitutive e, più precisamente:
a - dichiarazione sostitutiva di certificazione: art. 46, DPR n. 445 del 28/12/2000 (stato di famiglia, iscrizione all’Albo Professionale, possesso del titolo di studio, di specializzazione, di abilitazione);
b - dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà: per tutti gli stati, fatti e qualità personali non compresi nell’elenco di cui all’art. 46 del DPR 28/12/2000, n. 445 (attività di servizio, borse di studio, incarichi libero-professionali, docenze).
La dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà deve essere sottoscritta personalmente dall’interessato dinnanzi al funzionario competente a ricevere la documentazione, ovvero può essere spedita per posta o consegnata da terzi unitamente a fotocopia semplice di documento di identità personale del sottoscrittore.
La dichiarazione resa dal candidato, in quanto sostitutiva a tutti gli effetti della certificazione, deve contenere tutti gli elementi necessari alla valutazione del titolo che si intende produrre; l’omissione anche di un solo elemento comporta la non valutazione del titolo autocertificato.
Con particolare riferimento al servizio prestato, la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà deve contenere l’esatta denominazione dell’ente, la qualifica, il tipo di rapporto di lavoro (a tempo pieno, a tempo definito, a tempo parziale), le date di inizio e di conclusione del servizio, nonché le eventuali interruzioni (aspettative, sospensioni, ecc.) e quant’altro necessario per valutare il servizio stesso.
In caso di accertamento di indicazioni non rispondenti a veridicità, ai sensi dell’art. 75 del DPR 28/12/2000, n. 445 il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base delle dichiarazioni non veritiere.
L’Azienda USL di Ferrara di riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere, revocare o annullare il presente avviso per ragioni di pubblico interesse concreto e attuale.
Gli incarichi saranno conferiti secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito ai titoli e al colloquio, ai sensi del DPR 10/12/1997, n. 483, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione al pubblico avviso della posizione funzionale e qualifica di cui sopra.
Gli incarichi temporanei saranno conferiti in base alle vigenti disposizioni di legge.
La graduatoria formulata a seguito del presente avviso potrà essere utilizzata entro 36 mesi dalla sua approvazione, per il conferimento di incarichi temporanei presso l’Azienda USL di Ferrara. La graduatoria potrà altresì essere utilizzata anche per esigenze dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara in caso di esaurimento graduatorie presso la medesima Amministrazione.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell’avviso pubblico rivolgersi al Servizio Comune Gestione del Personale - Ufficio Concorsi - di questa Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara - Corso Giovecca n. 203 - 44121 Ferrara - 1° piano (ex palazzina di Pediatria) - ex Ospedale S. Anna - tel. 0532/235673 - 0532/235744 - tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 o consultando il sito Internet: www.ausl.fe.it.
Il Direttore
Umberto Giavaresco