Concorso per 14 operatori socio assistenziali (trentino alto adige) COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 14
Fonte:
Sintesi: COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA Concorso (Scad. 14 luglio 2016) Concorso pubblico per titoli ed esami ovvero per mobilità tra gli enti IL PRESIDENTE rende noto che è indetto un conc ...
Ente: COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: SILANDRO
Data di inserimento: 17-06-2016
Data Scadenza bando 14-07-2016
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA

Concorso (Scad. 14 luglio 2016)

Concorso pubblico per titoli ed esami ovvero per mobilità tra gli enti


IL PRESIDENTE
rende noto
che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami ovvero per mobilità tra gli enti per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto a tempo pieno, 2 posti part time 75%, 1 posto part time 60% e 5 posti part time 50% per OPERATORI/ TRICI SOCIO-ASSISTENZIALI, 5. qualifica funzionale.
Un posto part-time 50% è riservato al gruppo linguistico italiano e gli altri posti al gruppo linguistico tedesco.
Al concorso vengono ammessi anche candidati/e degli altri gruppi linguistici, qualora in possesso dei requisiti richiesti. Se i posti non potessero essere conferiti ad un/a candidato/a appartenente al gruppo linguistico riservatario, i stessi potranno essere attribuiti ad un/a candidato/a idoneo/a appartenente ad un altro gruppo linguistico nel rispetto della normativa vigente in materia di proporzionale etnica.
Un posto part-time 50% presso la Comunità alloggio, un posto part-time 50% presso il Punto d'incontro e un posto part-time del 75% presso il Distretto sociale Media Val Venosta sono inoltre riservati alla categoria dei disabili di cui alla legge n. 68 del 12.03.1999. Ai sensi dell'art. 1014, comma 3 e 4, e dell'art. 678, comma 9 del D.lgs. 66/2010 essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari/superiore all'unità, un posto part-time 50% e un posto part-time 60% presso la Comunità alloggio per persone con malattia psichica in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle Forze Armate.
Nel caso non vi siano candidati/e idonei/e appartenente ad anzidette categorie i posti saranno assegnati a altri candidati/e idonei/e sulla base delle riserve a favore dei gruppi linguistici.
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso o alla procedura tramite mobilità tra gli enti scade il giorno 14/07/2016 alle ore 12.00.
Il bando nonché il modulo di domanda per l’ammissione possono essere ritirati presso la Comunità comprensoriale Val Venosta, Via Principale 134, 39028 Silandro, (tel. 0473/736872) o al sito internet www.bzgvin.it.
IL PRESIDENTE
ANDREAS TAPPEINER