Concorso per 17 ricercatori universitari (umbria) UNIVERSITA' DI PERUGIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 17 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 49 del 21-06-2016 |
Sintesi: | UNIVERSITA' DI PERUGIA Concorso (Scad. 21 luglio 2016) Procedure di valutazione comparativa per la sottoscrizione di complessivi 17 contratti di diritto privato per l'instaurazione di rapporti di lavoro subordinato, qua ... |
Ente: | UNIVERSITA' DI PERUGIA |
Regione: | UMBRIA |
Provincia: | PERUGIA |
Comune: | PERUGIA |
Data di inserimento: | 21-06-2016 |
Data Scadenza bando | 21-07-2016 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 21 luglio 2016)
Procedure di valutazione comparativa per la sottoscrizione di complessivi 17 contratti di diritto privato per l'instaurazione di rapporti di lavoro subordinato, quale ricercatore universitario a tempo determinato, a tempo pieno, per un periodo di tre anni, ai sensi dell'articolo 24, comma 3, lettera b), della legge 30 dicembre 2010, n. 240.
Si comunica che l'Universita' degli studi di Perugia, con D.R. n. 849 del 7 giugno 2016, ha bandito n. 17 procedure di valutazione comparativa per la sottoscrizione dei seguenti contratti di diritto privato per l'instaurazione di rapporti di lavoro subordinato, quale ricercatore universitario a tempo determinato, a tempo pieno, per un periodo di tre anni, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera b), della legge 30 dicembre 2010, n. 240: n. 1 posto SC 09/D1 - SSD ING-IND/22 - per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria civile ed ambientale - Polo scientifico didattico di Terni; n. 1 posto SC 05/B1 - SSD BIO/05 - per le esigenze del Dipartimento di Chimica, biologia e biotecnologie; n. 1 posto SC 05/I1 - SSD BIO/18 - per le esigenze del Dipartimento di Chimica, biologia e biotecnologie; n. 1 posto SC 05/A1 - SSD BIO/03 - per le esigenze del Dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e ambientali; n. 1 posto SC 14/C1 - SSD SPS/07 - per le esigenze del Dipartimento di Scienze politiche; n. 1 posto SC 01/A4 - SSD MAT/07 - per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria; n. 1 posto SC 07/G1 - SSD AGR/17 - per le esigenze del Dipartimento di Medicina veterinaria; n. 1 posto SC 01/B1 - SSD INF/01 - per le esigenze del Dipartimento di Matematica e informatica; n. 1 posto SC 02/B1 - SSD FIS/01 - per le esigenze del Dipartimento di Fisica e geologia; n. 1 posto SC 06/N1 - SSD MED/50 - per le esigenze del Dipartimento di Medicina; n. 1 posto SC 11/A2 - SSD M-STO/02 - per le esigenze del Dipartimento di Lettere-lingue, letterature e civilta' antiche e moderne; n. 1 posto SC 11/C2 - SSD M-FIL/02 - per le esigenze del Dipartimento di Filosofia, scienze sociali, umane e della formazione; n. 1 posto SC 12/G1 - SSD IUS/17 - per le esigenze del Dipartimento di Filosofia, scienze sociali, umane e della formazione - Polo scientifico didattico di Terni; n. 1 posto SC 13/D4 - SSD SECS-S/06 - per le esigenze del Dipartimento di Economia; n. 1 posto SC 13/A1 - SSD SECS-P/01 - per le esigenze del Dipartimento di Economia - Polo scientifico didattico di Terni; n. 1 posto SC 13/B1 - SSD SECS-P/07 - per le esigenze del Dipartimento di Economia - Polo scientifico didattico di Terni; n. 1 posto SC 06/E2 - SSD MED/24 - per le esigenze del Dipartimento di Scienze chirurgiche e biomediche - Polo scientifico didattico di Terni. Dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale - Concorsi ed esami, decorre il termine di 30 giorni per la presentazione delle domande, secondo le modalita' stabilite dal bando. Il testo integrale del bando, con allegato il facsimile della domanda e con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione alle sopraindicate procedure di valutazione comparativa, e' pubblicato all'albo online dell'Universita' degli studi di Perugia e sul sito web dell'Ateneo (https://www.unipg.it) selezionando in sequenza le voci: Concorsi - personale docente - procedure di valutazione comparativa ricercatori a tempo determinato. Inoltre, sara' data pubblicita' nei siti istituzionali del MIUR e dell'Unione europea. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio concorsi, piazza dell'Universita', 1 - Perugia (tel. 0755852219 - 0755852368 - e-mail: ufficio.concorsi@unipg.it).