Concorso per 1 dirigente medico di radiodiagnostica (veneto) ULSS N. 21 DI LEGNAGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: ULSS N. 21 DI LEGNAGO Concorso (Scad. 14 luglio 2016) Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico di radiodiagnostica ...
Ente: ULSS N. 21 DI LEGNAGO
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: LEGNAGO
Data di inserimento: 01-07-2016
Data Scadenza bando 14-07-2016
Condividi Invia tramite Whatsapp

ULSS N. 21 DI LEGNAGO

Concorso (Scad. 14 luglio 2016)

Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico di radiodiagnostica.


E' indetto l'avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di dirigente medico di radiodiagnostica.
I candidati che presenteranno domanda di ammissione sono convocati sin d'ora il giorno Venerdi' 29 luglio 2016 alle ore 9,00 presso il Servizio Risorse Umane dell'ULSS 21 di Legnago (VR) Via Gianella 1, per lo svolgimento del colloquio previsto. Nessun'altra comunicazione sarà inviata ai candidati.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Risorse Umane dell'Az. U.L.S.S. n. 21 di Legnago (Verona) - Via Gianella, n. 1 - tel. 0442/622316 o 622402.
Il bando e il fac-simile della domanda sono disponibili sul sito www.aulsslegnago.it
Il Commissario Dott. Pietro Girardi