Concorso per 1 personale laureato (friuli venezia giulia) REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 60 del 29-07-2016 |
Sintesi: | REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA Concorso (Scad. 13 agosto 2016) Aggiornamento dell'elenco regionale degli idonei alla nomina di direttore generale delle aziende e degli enti del servizio sanitario ... |
Ente: | REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA |
Regione: | FRIULI VENEZIA GIULIA |
Provincia: | TRIESTE |
Comune: | TRIESTE |
Data di inserimento: | 29-07-2016 |
Data Scadenza bando | 13-08-2016 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 13 agosto 2016)
Aggiornamento dell'elenco regionale degli idonei alla nomina di direttore generale delle aziende e degli enti del servizio sanitario della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia approvato con delibera di Giunta n. 2333 del 5 dicembre 2014 e successivi atti deliberativi.
La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Direzione Centrale Salute, Integrazione Socio-Sanitaria Politiche Sociali e Famiglia, da' avviso ai sensi degli articoli 3 e 3-bis del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, cosi' come modificati dalla lettera a), del comma 1, dell'art. 4, del decreto-legge 13 settembre 2012, n. 158, convertito nella legge 8 novembre 2012, n. 189 e degli articoli 1, 3, 5 e 8 del decreto legislativo n. 39/2013 che intende procedere all'aggiornamento dell'elenco di professionalita' manageriali per la nomina degli organi di vertice delle Aziende ed Enti del Servizio sanitario regionale approvato con delibera di Giunta n. 2333 del 5 dicembre 2014 e successivi atti deliberativi. Comunica a tutti i candidati che sono in possesso dei requisiti di cui alla su richiamata normativa che possono presentare domanda entro quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale, come da fac-simile di domanda allegata. A tutti i soggetti gia' inseriti nell'elenco di professionalita' manageriali per la nomina degli organi di vertice delle Aziende ed Enti del Servizio sanitario regionale approvato con delibera di Giunta n. 2333 del 5 dicembre 2014 e successivi atti deliberativi, che saranno automaticamente inseriti nell'elenco aggiornato, senza dover ripresentare alcuna domanda, avendo comunque la possibilita' di presentare un aggiornamento del curriculum, entro quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso utilizzando il modello allegato. Le domande, consegnate a mano o inoltrate con raccomandata con avviso di ricevimento, devono essere indirizzate al Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, per il tramite della Direzione Centrale Salute, Integrazione Socio-Sanitaria Politiche Sociali e Famiglia, riva Nazario Sauro n. 8 - 34124 Trieste. La consegna a mano potra' avvenire esclusivamente nel seguente orario: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Le domande inviate per via telematica, tramite PEC personale (posta elettronica certificata) dovranno avere indicato come oggetto «Avviso Pubblico per l'aggiornamento dell'Elenco Regionale degli idonei alla nomina di Direttore Generale delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia» e dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: «salute@certregione.fvg.it» In questo caso la domanda, il curriculum e tutte le dichiarazioni dovranno essere file distinti, in formato «pdf»: sottoscritti con firma digitale valida, rilasciata da un certificatore accreditato (la lista e' disponibile all'indirizzo https://www.digitpa.gov.it/firma-digitale/certificatoriaccreditati/cer tificatori-attivi), con firma in formato «.p7m» o in formato «.pdf» con firma embedded; ovvero sotto forma di scansione di originali analogici firmati in ciascun foglio; all'invio deve essere inoltre allegata la scansione di un documento di identita' valido. Alla domanda dovra' essere allegato: il curriculum professionale; copia fotostatica non autenticata di un proprio documento di identita'. La domanda e il curriculum dovranno essere compilati, a pena di esclusione, utilizzando i modelli allegati al bando pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 28 del 13 luglio 2016 reperibile anche sul sito internet www.regione.fvg.it. L'elenco conservera' la sua efficacia fino all'adozione di un nuovo elenco di professionalita' manageriali e deve essere aggiornato periodicamente, con cadenza almeno biennale, previo specifico avviso pubblico.