Concorso per 2 professori universitari 1^fascia (emilia romagna) UNIVERSITA' DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 68 del 26-08-2016
Sintesi: UNIVERSITA' DI PARMA Concorso (Scad. 26 settembre 2016) Procedure selettive per la chiamata di professori universitari di ruolo di prima fascia, ai sensi dell'articolo 18, comma 1, della legge n. 240/2010. ...
Ente: UNIVERSITA' DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 26-08-2016
Data Scadenza bando 26-09-2016
Condividi Invia tramite Whatsapp

UNIVERSITA' DI PARMA

Concorso (Scad. 26 settembre 2016)

Procedure selettive per la chiamata di professori universitari di ruolo di prima fascia, ai sensi dell'articolo 18, comma 1, della legge n. 240/2010.

 
    Si comunica che presso l'Universita' degli studi  di  Parma,  con
decreto rettorale rep. DRD n. 2180/2016 prot. 129462 in data 8 agosto
2016, sono state indette le procedure selettive per  la  chiamata  di
professori universitari di ruolo di prima fascia, ai sensi  dell'art.
18, comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n. 240,  come  di  seguito
riportato: 
    Sede di servizio: dipartimento di Bioscienze 
      posti: uno 
      settore concorsuale: 05/F1 - Biologia applicata 
      profilo: settore  scientifico-disciplinare  BIO/13  -  Biologia
applicata. 
    Sede di servizio: dipartimento di Ingegneria industriale 
      posti: uno 
      settore  concorsuale:  09/A3   -   Progettazione   industriale,
costruzioni meccaniche e metallurgia 
      profilo:   settore   scientifico-disciplinare   ING-IND/14    -
Progettazione meccanica e costruzione di macchine. 
    Copia integrale del bando, relativo alle procedure  selettive  di
cui sopra, e' disponibile sul sito web istituzionale dell'Universita'
degli studi di Parma: https://www.unipr.it -  ateneo  -  alla  sezione
concorsi e mobilita'. Le informazioni relative al summenzionato bando
sono altresi' pubblicate sul sito web del Ministero  dell'istruzione,
dell'universita' e della ricerca, nonche' sul  sito  web  dell'Unione
europea. 
    La domanda  di  ammissione  alle  presenti  procedure  selettive,
redatta  in  carta  libera  e  indirizzata   al   Magnifico   rettore
dell'Universita'  degli  studi  di  Parma,  debitamente  sottoscritta
dall'interessato,  potra'  essere  consegnata   a   mano   a   questa
Universita' degli studi di Parma - Area dirigenziale affari  generali
e legale - Staff d'area, via Universita', 12 -  Parma  (Italia),  nei
giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi'  dalle  ore  9:00  alle  ore
13:00, martedi' e giovedi' dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle  ore
15:00 alle ore 17:00, entro il termine perentorio di  trenta  giorni,
pena l'esclusione, decorrenti dal  giorno  successivo  alla  data  di
pubblicazione dell'avviso del presente bando nella Gazzetta Ufficiale
della Repubblica italiana - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Qualora tale termine cada in giorno festivo, la  scadenza  slitta
al primo giorno feriale utile. 
    La  domanda  di  ammissione  puo',  altresi',  essere  presentata
attraverso  posta   elettronica   certificata   (PEC)   all'indirizzo
protocollo@pec.unipr.it con la seguente modalita': 
      tramite posta elettronica certificata  (PEC),  accompagnata  da
firma digitale apposta sulla medesima e su tutti i  documenti  per  i
quali e' prevista l'apposizione della  firma  autografa  in  ambiente
tradizionale; 
      tramite   posta   elettronica   certificata   (PEC),   mediante
trasmissione  della  copia  della  domanda   sottoscritta   in   modo
autografo, unitamente alla  copia  del  documento  di  identita'  del
sottoscrittore;  tutti  i  documenti  per   i   quali   e'   prevista
l'apposizione della firma autografa in ambiente tradizionale dovranno
essere analogamente trasmessi in copia sottoscritta. Le copie di tali
documenti dovranno essere acquisite mediante scanner. 
    Per  l'invio  telematico  di   documentazione   dovranno   essere
utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi  di
macroistruzioni e di codici eseguibili,  preferibilmente  in  formato
«pdf». 
    In alternativa, la predetta domanda di ammissione, potra'  essere
spedita al Magnifico rettore dell'Universita' degli studi  di  Parma,
via Universita', 12 - 43121 Parma (Italia), a mezzo raccomandata  con
avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato.  A  tal  fine
fara' fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante. 
    Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalita'  di
presentazione delle domande possono essere richiesti al  responsabile
del  procedimento  amministrativo:   dott.ssa   Marina   Scapuzzi   -
Responsabile unita' organizzativa specialistica (UOS) Amministrazione
del personale docente - Area dirigenziale personale e  organizzazione
dell'Universita'   degli   studi   di   Parma    (tel.    +39    0521
034318/034108/034133 - e-mail: marina.scapuzzi@unipr.it).