Concorso per 1 medico (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO Concorso (Scad. 17 settembre 2016) Avviso pubblico per l'inserimento in graduatorie annuali da utilizzarsi per il conferimento di incarichi a tempo determinato della durata ... |
Ente: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO |
Regione: | VENETO |
Provincia: | ROVIGO |
Comune: | ROVIGO |
Data di inserimento: | 09-09-2016 |
Data Scadenza bando | 17-09-2016 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 17 settembre 2016)
Avviso pubblico per l'inserimento in graduatorie annuali da utilizzarsi per il conferimento di incarichi a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di rinnovo, per un minimo di 24 ore settimanali fino a un massimo di 38 ore in base alle esigenze del servizio, di medico addetto al servizio di continuità assistenziale presso la Casa Circondariale di Rovigo.
Ai sensi dell'art. 70 del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la medicina generale del 25/03/2005 e s.m.i., nonché delle note della Regione Veneto n. 306396 e n. 721065, entrambe del 2009, questa Azienda ULSS intende predisporre una graduatoria finalizzata al conferimento di incarichi a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di rinnovo, di medico convenzionato, addetto al servizio di Continuità Assistenziale presso la Casa Circondariale di Rovigo.
Ai Medici di Continuità Assistenziale presso la Casa Circondariale di Rovigo sono applicate le norme e le condizioni economiche dei Medici di Continuità Assistenziale di cui all'A.C.N. del 25/03/2005 e s.m.i..
I Medici interessati ad essere inseriti in detta graduatoria devono presentare domanda utilizzando esclusivamente lo schema allegato al presente avviso, completa in ogni sua parte e provvista di marca da bollo secondo le vigenti disposizioni in materia (Euro 16,00). Alla domanda deve essere allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità ed un curriculum formativo e professionale datato e firmato.
Le domande devono pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto, con le seguenti modalità:
- consegna all'Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda ULSS 18 di Rovigo - Viale Tre Martiri n. 89 - 45100 Rovigo, 4° piano, Blocco A;
- spedizione a mezzo Raccomandata A.R. all'Azienda ULSS 18 di Rovigo - Viale Tre Martiri n. 89 - 45100 Rovigo (fa fede il timbro postale di spedizione);
- invio a mezzo P.E.C. all'indirizzo: asl18rovigo.@actaliscertymail.it.
L'Amministrazione declina sin d'ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte dell'aspirante o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato o per eventuali disguidi non imputabili a colpa dell'Amministrazione stessa.
La Graduatoria Aziendale dei Medici disponibili per incarichi provvisori sarà redatta secondo i criteri e le priorità sottoelencate, con priorità per i residenti nel territorio dell'Azienda ULSS 18:
1. Specializzazioni o esperienze lavorative (preferibilmente la medicina d'urgenza, l'anestesia e la rianimazione, la frequenza alla scuola di formazione in Medicina Generale);
2. Precedenti esperienze in ambito penitenziario o affini;
3. Medico di continuità assistenziale;
4. Conoscenza di lingue straniere (con precedenza per la lingua inglese) e di capacità informatiche;
5. Curriculum formativo e professionale.
L'attribuzione dell'incarico è subordinata ad un colloquio con il Responsabile della UOSD Medicina Penitenziaria sull'attività da svolgere all'interno dell'Istituto Penitenziario, finalizzato a valutare l'idoneità del candidato a svolgere le mansioni di medico di continuità assistenziale negli istituti penitenziari.
I candidati saranno convocati con almeno cinque giorni di anticipo, con comunicazione tramite posta elettronica.
Gli incarichi non potranno essere conferiti ai Medici che abbiano riportato, nel biennio precedente alla data di presentazione della domanda, due o più provvedimenti sanzionatori ai sensi dell'art. 30 dell'ACN.
I medici utilmente collocati in graduatoria verranno assegnati, come sede lavorativa, presso la Casa Circondariale di Rovigo, in base alle esigenze del servizio come stabilite dal Responsabile UOSD Sanità Penitenziaria.
Si precisa che il medico con l'accettazione dell'incarico si rende disponibile all'effettuazione di turni di reperibilità come previsto dall'art. 71 dell'ACN 25/03/2005 e s.m.i. e dell'Accordo Attuativo Regionale.
Qualora sussistesse la necessità di conferire nuovi incarichi annuali e/o sostituire un medico di continuità assistenziale presso l'Istituto Penitenziario di Rovigo, i medesimi saranno assegnati secondo l'ordine della graduatoria.
Per quanto non previsto dal presente avviso, si rinvia alla normativa di cui al vigente ACN per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale , al relativo Accordo Integrativo Regionale, alla nota della Regione Veneto prot. n. 721065 del 29/12/2009 ed alla D.G.R.V. 2337 del 29/12/2011 relative all'organizzazione della sanità penitenziaria.
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Antonella Zennaro.
Per informazioni e per ritirare copia del presente avviso, gli interessati potranno rivolgersi alla UOS Gestione Personale Convenzionato dell' Azienda ULSS 18, Viale Tre Martiri n. 89 - Rovigo - 3° piano - Blocco A - Tel. 0425-393639 - 393630, oppure collegarsi al sito Internet: www.azisanrovigo.it
IL Direttore UOC Convenzioni e Direzione Amministrativa Ospedaliera
Dott.ssa Anna Maria Rinolfi