Concorso per 1 medico (puglia) AGENZIA REGIONALE PER LA TECNOLOGIA E L'INNOVAZIONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AGENZIA REGIONALE PER LA TECNOLOGIA E L'INNOVAZIONE Concorso (Scad. 13 ottobre 2016) Avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di Medico Competente e di Sorveglianza Sanitaria. Il Direttor ...
Ente: AGENZIA REGIONALE PER LA TECNOLOGIA E L'INNOVAZIONE
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: BARI
Data di inserimento: 30-09-2016
Data Scadenza bando 13-10-2016
Condividi Invia tramite Whatsapp

AGENZIA REGIONALE PER LA TECNOLOGIA E L'INNOVAZIONE

Concorso (Scad. 13 ottobre 2016)

Avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di Medico Competente e di Sorveglianza Sanitaria.


Il Direttore Amministrativo dell’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, con sede in Bari alla via Giulio Petroni n. 15/F.1
RENDE NOTO
che è pubblicato sul sito istituzionale dell’Agenzia (www.arti.puglia.it) Avviso per la selezione di un medico specialista, in possesso dei necessari requisiti di legge, disponibile ad assumere un incarico professionale per lo svolgimento delle attività di “Medico Competente” ai sensi del D.Lgs. n. 81/08 e ss.mm.ii, comprendente i controlli della sicurezza e dell’igiene sui luoghi di lavoro e la sorveglianza sanitaria del personale dell’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione.
Possono partecipare alla selezione i professionisti in possesso dei requisiti previsti dall’art. 38 del D.Lgs. n. 81/08 e ss.mm.ii. che non si trovano in alcuna delle condizioni di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 o in ogni altra situazione che possa determinare l’esclusione o l’incapacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione.
Il termine di scadenza per la partecipazione è il 13 ottobre 2016 alle ore 12,00.
Il Direttore Amministrativo
Dott. Francesco Addante