Concorso per 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (molise) ASREM ZONA DI CAMPOBASSO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 94 del 29-11-2016 |
Sintesi: | AZIENDA SANITARIA REGIONALE MOLISE DI CAMPOBASSO Concorso (Scad. 29 dicembre 2016) Avviso pubblico, per titoli, per il conferimento di incarichi temporanei - area medica della disciplina di Medicina e chirurgia d'accett ... |
Ente: | ASREM ZONA DI CAMPOBASSO |
Regione: | MOLISE |
Provincia: | CAMPOBASSO |
Comune: | CAMPOBASSO |
Data di inserimento: | 29-11-2016 |
Data Scadenza bando | 29-12-2016 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 29 dicembre 2016)
Avviso pubblico, per titoli, per il conferimento di incarichi temporanei - area medica della disciplina di Medicina e chirurgia d'accettazione e urgenza.
In esecuzione del provvedimento del direttore generale n. 833 del 18 ottobre 2016, e' indetto avviso pubblico, per titoli, al fine di formulare una graduatoria di dirigenti medici dell'area medica e delle specialita' mediche nella Medicina e chirurgia d'accettazione e urgenza, da utilizzare per tutte le esigenze della A.S.Re.M., per il conferimento di incarichi a tempo determinato di mesi otto - nonche' per le sostituzioni di personale assente a qualsiasi titolo. Ai sensi della normativa vigente se ne da' avviso pubblico per la presentazione, da parte degli interessati, di apposita domanda in carta semplice che dovra' essere inviata alla A.S.Re.M. - Direttore U.O. Risorse umane, via U. Petrella n. 1 - 86100 Campobasso, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale. Le domande potranno essere presentate secondo le seguenti modalita': spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a tal fine fara' fede il timbro e data di spedizione; tramite posta elettronica certificata esclusivamente al seguente indirizzo PEC: asrem@pec.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. (L'indirizzo della casella PEC del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all'aspirante candidato). Il ritardo nella presentazione delle domande, quale ne sia la causa, anche se non imputabile al candidato, comporta la non ammissibilita' all'avviso. Nella domanda gli aspiranti devono dichiarare, ai sensi degli articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445: la data, il luogo di nascita e la residenza; il possesso della cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell'Unione europea. Sono richiamate e fatte salve le disposizioni di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 7 febbraio 1994, n. 174; il comune di iscrizione nelle liste elettorali ovvero i' motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; le eventuali condanne penali riportate e i procedimenti penali in corso; in caso negativo riportarne espressamente la mancanza; i titoli di studio posseduti; i servizi prestati nella pubblica amministrazione e le eventuali cause di cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego; il possesso dei requisiti specifici per la copertura del posto e precisamente: diploma di laurea in Medicina e chirurgia; specializzazione in Medicina e chirurgia accettazione e urgenza equipollenti, ovvero affini; iscrizione all'Albo dell'Ordine dei medici; i titoli che danno diritto ad usufruire di riserve, precedenze e preferenze previsti dall'art. 5 del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487; il domicilio presso il quale devono essere fatte, ad ogni effetto, le comunicazioni riguardanti il presente avviso; il consenso al trattamento dei propri dati personali compresi quelli sensibili, ai fini dell'avviso e successivamente, nella eventualita' di costituzione del rapporto di lavoro, per finalita' di gestione del rapporto stesso, come previsto dal decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Nella domanda di partecipazione i concorrenti devono indicare il possesso dei requisiti specifici richiesti, nonche' tutte le situazioni relative a stati, qualita' personali e fatti che ritengono utili agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria, e devono allegare un curriculum formativo e professionale datato e firmato. I titoli non conseguiti presso la pubblica amministrazione o presso gestori di pubblici servizi devono essere prodotti in originale o copia autenticata ai sensi di legge ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente. Per consentire la corretta valutazione dei titoli e' necessario che l'autocertificazione contenga tutti gli elementi relativi a modalita' e tempi dell'attivita' espletata che verrebbero indicati se il documento fosse rilasciato dall'ente competente. Non si terra' conto dei titoli che non siano chiaramente identificabili. Le pubblicazioni, per essere oggetto di valutazione, devono essere edite a stampa, in originale o copia autocertificata e allegate alla domanda di partecipazione all'avviso. Per coloro che effettuano autocertificazioni viene sottolineato che, ai sensi dell'art. 75 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000, fermo restando le sanzioni penali previste per dichiarazioni mendaci e falsita' negli atti, qualora dal controllo effettuato dall'amministrazione emerga la non veridicita' del contenuto della dichiarazione, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera. Si precisa che, nel caso in cui il candidato autocertifichi servizi svolti, lo stesso dovra' specificare: denominazione dell'ente presso il quale e' stata svolta l'attivita'; periodo completo con data di inizio e fine rapporto di lavoro; profilo professionale e posizione funzionale; tipologia del rapporto di lavoro (dipendente a tempo determinato o indeterminato, libero professionista, socio lavoratore, ecc.); impegno orario settimanale. Ai sensi dell'art. 40 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 come modificato dall'art. 15 della legge n. 183 del 12 novembre 2011 informazioni oggetto delle dichiarazioni sostitutive rese ai sensi degli articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000, nonche' tutti i dati e documenti che siano in possesso delle pubbliche amministrazioni, verranno acquisiti d'ufficio, previa indicazione, da parte dell'interessato, degli elementi indispensabili per il reperimento delle informazioni. Poiche' la firma sulla domanda di ammissione al concorso, ai sensi della normativa vigente, non deve essere autenticata, il candidato dovra' allegare alla domanda stessa copia del proprio documento personale di identita'. Alla domanda deve essere unito un elenco dei documenti e dei titoli presentati. I titoli saranno valutati secondo i criteri di massima fissati nel suindicato provvedimento del direttore generale n. 833 del 18 ottobre 2016. Nella formulazione della graduatoria si terra' conto, a parita' di punteggio, dei titoli di preferenza indicati nell'art. 5 del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 e successive modifiche ed integrazioni. Al fine della formulazione della graduatoria concorrera' il punteggio che verra' attribuito ai titoli. I requisiti generali e specifici per la partecipazione al presente avviso devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande. L'accertamento dell'idoneita' fisica all'impiego sara' effettuato a cura dell'Azienda prima dell'immissione in servizio. La graduatoria formulata secondo quanto previsto dalla vigente normativa in materia, sara' utilizzata per la durata di due anni dalla data di adozione del provvedimento di approvazione della graduatoria di merito. La graduatoria verra' utilizzata previo scorrimento dei candidati utilmente collocati. L'amministrazione si riserva l'insindacabile facolta' di prorogare, sospendere, modificare o revocare il presente bando, dandone notizia agli eventuali interessati, qualora ne rilevasse la necessita' o l'opportunita' per ragioni di pubblico interesse. Per quanto non previsto nel presente avviso si fa riferimento alla normativa vigente in materia. La partecipazione all'avviso implica da parte del concorrente l'accettazione senza riserve di tutte le disposizioni di legge vigenti in materia e di quelle stabilite dal presente bando. In conformita' a quanto previsto dal provvedimento del direttore generale n. 365 dell'11 aprile 2014, dovra' essere, inoltre, allegata, la ricevuta del versamento di € 5,00 non rimborsabile, quale tassa di partecipazione all'avviso; il versamento potra' essere effettuato sul conto: Banca Popolare dell'Emilia Romagna - IBAN IT 03 B0538703800000000536260 intestato all'Azienda sanitaria regionale del Molise indicando la causale del versamento. I candidati per i quali verra' disposta l'assunzione saranno invitati a formulare accettazione e ad assumere servizio entro e non oltre sette (7) giorni dalla data di ricevimento della relativa comunicazione, a pena di decadenza. Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all'U.O. Gestione risorse umane della A.S.Re.M. - Settore concorsi - Via Petrella n. 1 - Campobasso, oppure consultare il sito internet www.asrem.org (tel. 0874/409745 - fax 0874/409715). Il presente bando verra' integralmente riportato sul sito della A.S.Re.M. www.asrem.org nel link gare, concorsi, appalti.