Concorso per 1 istruttore direttivo contabile (sardegna) COMUNE DI NURAMINIS
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso-Mobilità |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | COMUNE DI NURAMINIS Mobilità (Scad. 28 dicembre 2016) AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA’ PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” CATEGORIA GIURIDICA D1 Il Comune di Nuramin ... |
Ente: | COMUNE DI NURAMINIS |
Regione: | SARDEGNA |
Provincia: | CAGLIARI |
Comune: | NURAMINIS |
Data di inserimento: | 05-12-2016 |
Data Scadenza bando | 28-12-2016 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Mobilità (Scad. 28 dicembre 2016)
AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA’ PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” CATEGORIA GIURIDICA D1
Il Comune di Nuraminis intende procedere alla verifica di disponibilità di personale appartenente alle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2000, sottoposte a vincoli in materia di assunzioni a tempo indeterminato ed in regola con le prescrizioni del patto di stabilità interno e con gli obiettivi legislativi finalizzati alla riduzione della spesa, in servizio di ruolo, ovvero a tempo indeterminato, interessato al trasferimento in questo Comune in applicazione dell’istituto della mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001, relativamente alla eventuale copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo di: ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE – CATEGORIA GIURDICA D1 POS. ECONOMICA D1 – da assegnare all’Area Finanziaria
La presentazione della domanda e dei documenti allegati alla stessa dovrà avvenire entro e non oltre il giorno: Mercoledi 28 dicembre 2016
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui