Concorso per 1 dottore di ricerca (lombardia) UNIVERSITA' DI MILANO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Incarico |
| Posti | 1 - Nota: il numero indicato è puramente indicativo; trattandosi di una graduatoria le cui assunzioni si svolgeranno nel tempo, non è previsto un numero minimo o massimo di assunzioni. |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 100 del 20-12-2016 |
| Sintesi::: | UNIVERSITA' DI MILANO Concorso (Scad. 28 dicembre 2016) Concorso pubblico per l'ammissione al corso di dottorato di ricerca in studi sulla criminalita' organizzata a.a. 2016/2017. L'Universita' ... |
| Ente: | UNIVERSITA' DI MILANO |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | MILANO |
| Comune: | MILANO |
| Data di inserimento: | 20-12-2016 |
| Data Scadenza bando | 28-12-2016 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 28 dicembre 2016)
Concorso pubblico per l'ammissione al corso di dottorato di ricerca in studi sulla criminalita' organizzata a.a. 2016/2017.
L'Universita' degli studi di Milano rende noto che sul sito
internet d'Ateneo, alla pagina https://www.unimi.it/ricerca/dottorati/
e' stato pubblicato il bando di concorso pubblico per l'ammissione al
dottorato di ricerca in Studi sulla criminalita' organizzata a.a.
2016/2017.
Il termine per la presentazione delle domande e' il 28 dicembre
2016 (ore 13,00).
