Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (emilia romagna) UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso-Mobilità |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 6 del 24-01-2017 |
Sintesi: | UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA Mobilità (Scad. 22 febbraio 2017) Procedura esplorativa di mobilita' esterna per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, per il ... |
Ente: | UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | BOLOGNA |
Comune: | CASALECCHIO DI RENO |
Data di inserimento: | 24-01-2017 |
Data Scadenza bando | 22-02-2017 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Mobilità (Scad. 22 febbraio 2017)
Procedura esplorativa di mobilita' esterna per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, per il Comune di Monte San Pietro - Area risorse umane ed economiche.
E' indetta la procedura, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, per il Comune di Monte San Pietro (BO) - Area risorse umane ed economiche. Termine di presentazione domande: 22 febbraio 2017. Per tutti i requisiti richiesti e le informazioni si rimanda alla copia integrale dell'avviso, comprensivo di schema di domanda, consultabile e scaricabile dal sito internet: www.unionerenolavinosamoggia.bo.it pagina «Amministrazione trasparente» - sezione «Bandi di concorso». Per informazioni Ufficio trattamento giuridico - Servizio personale associato - Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia (tel. 051/598288 - interno 9224).