Concorso per 1 ricercatore universitario (lombardia) IULM - LIBERA UNIVERSITA' DI LINGUE E COMUNICAZIONE DI MILANO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 9 del 03-02-2017 |
Sintesi: | LIBERA UNIVERSITA' DI LINGUE E COMUNICAZIONE IULM Concorso (Scad. 6 marzo 2017) Procedura di selezione per un posto di ricercatore a tempo pieno e determinato - contratto junior, mediante stipula di un contratto di lavo ... |
Ente: | IULM - LIBERA UNIVERSITA' DI LINGUE E COMUNICAZIONE DI MILANO |
Regione: | LOMBARDIA |
Provincia: | MILANO |
Comune: | MILANO |
Data di inserimento: | 03-02-2017 |
Data Scadenza bando | 06-03-2017 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 6 marzo 2017)
Procedura di selezione per un posto di ricercatore a tempo pieno e determinato - contratto junior, mediante stipula di un contratto di lavoro subordinato di durata triennale, ai sensi dell'articolo 24 della legge 30 dicembre 2010, n. 240, comma 3, lettera a).
La Libera Universita' di Lingue e Comunicazione IULM ha bandito una procedura di selezione e valutazione per un posto di ricercatore a tempo determinato - contratto junior, per lo svolgimento a tempo pieno ai sensi dell'art. 24 della legge 30 dicembre 2010, n. 240, comma 3, lettera a) per attivita' di ricerca e di didattica, di didattica integrativa e di servizio agli studenti, mediante stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, di durata triennale con le seguenti caratteristiche: Facolta' di Interpretariato, traduzione e studi linguistici e culturali: un posto - settore concorsuale 13/B2 - Economia e gestione delle imprese - settore scientifico-disciplinare SECS-P/08 - Economia e gestione delle imprese - corso di laurea magistrale in: Marketing, consumi e comunicazione - insegnamento di: Entrepreneurship and Innovation for Creativity and Start up. Le domande di partecipazione al suddetto bando, redatte in carta libera, devono essere presentate secondo le modalita' specificate dall'art. 4 del bando stesso, entro il termine perentorio di 30 giorni naturali e consecutivi che decorrono dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Diritti e doveri della posizione sono disciplinati dal bando di concorso e dal «Regolamento per la disciplina delle procedure pubbliche di selezione e valutazione dei ricercatori a tempo determinato» emanato ai sensi dell'art. 24 della legge 30 dicembre 2010, n. 240. Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione alla suddetta procedura e' consultabile: - sul Portale dell'Ateneo all'indirizzo www.iulm.it - nonche' in stralcio sul sito del Miur all'indirizzo http://bandi.miur.it - e sul sito dell'Unione europea http://ec.europa.eu/euraxess