Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (toscana) COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso-Mobilità |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO Mobilità (Scad. 24 marzo 2017) AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE E VALUTAZIONE DI DOMANDE DI MOBILITÀ, AI SENSI DELL’ARTICOLO 30 DEL D.LGS 165/2001, PER L’EVENTUALE COPERT ... |
Ente: | COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO |
Regione: | TOSCANA |
Provincia: | GROSSETO |
Comune: | ISOLA DEL GIGLIO |
Data di inserimento: | 08-02-2017 |
Data Scadenza bando | 24-03-2017 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Mobilità (Scad. 24 marzo 2017)
AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE E VALUTAZIONE DI DOMANDE DI MOBILITÀ, AI SENSI DELL’ARTICOLO 30 DEL D.LGS 165/2001, PER L’EVENTUALE COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” – CATEGORIA C1
Si avvisa che il Comune di Isola del Giglio (Grosseto) ha reso noto un «Avviso esplorativo di mobilita' volontaria, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore amministrativo contabile - categoria C - posizione giuridica C1.».
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate direttamente presso la sede di Via Vittorio Emanuele n. 2, 58012 Isola del Giglio (GR), o fatte pervenire a mezzo lettera raccomandata all'U.O. protocollo del Comune di Isola del Giglio (fara' fede il timbro di ricezione e non quello di spedizione), oppure mediante posta elettronica certificata (PEC), da inviare al seguente indirizzo: comuneisoladelgiglio@pcert.it.
Il termine ultimo per la proposizione delle domande, è il giorno 24 marzo 2017.
Per visualizzare il bando completo clicca qui