Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (toscana) COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO Mobilità (Scad. 24 marzo 2017) AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE E VALUTAZIONE DI DOMANDE DI MOBILITÀ, AI SENSI DELL’ARTICOLO 30 DEL D.LGS 165/2001, PER L’EVENTUALE COPERT ...
Ente: COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
Regione: TOSCANA
Provincia: GROSSETO
Comune: ISOLA DEL GIGLIO
Data di inserimento: 08-02-2017
Data Scadenza bando 24-03-2017
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO

Mobilità (Scad. 24 marzo 2017)

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE E VALUTAZIONE DI DOMANDE DI MOBILITÀ, AI SENSI DELL’ARTICOLO 30 DEL D.LGS 165/2001, PER L’EVENTUALE COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE” – CATEGORIA C1


Si avvisa che il Comune di Isola del Giglio (Grosseto) ha reso noto un «Avviso esplorativo di mobilita' volontaria, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore amministrativo contabile - categoria C - posizione giuridica C1.».
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate direttamente presso la sede di Via Vittorio Emanuele n. 2, 58012 Isola del Giglio (GR), o fatte pervenire a mezzo lettera raccomandata all'U.O. protocollo del Comune di Isola del Giglio (fara' fede il timbro di ricezione e non quello di spedizione), oppure mediante posta elettronica certificata (PEC), da inviare al seguente indirizzo: comuneisoladelgiglio@pcert.it.
Il termine ultimo per la proposizione delle domande, è il giorno 24 marzo 2017.
Per visualizzare il bando completo clicca qui