Concorso per 1 istruttore amministrativo area demografica (lombardia) COMUNE DI OSNAGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 15 del 24-02-2017
Sintesi: COMUNE DI OSNAGO Mobilità (Scad. 27 marzo 2017) Avviso di mobilita' volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato - categoria C, profilo professionale istruttore - individuato, in dotazione orga ...
Ente: COMUNE DI OSNAGO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: OSNAGO
Data di inserimento: 24-02-2017
Data Scadenza bando 27-03-2017
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI OSNAGO

Mobilità (Scad. 27 marzo 2017)

Avviso di mobilita' volontaria per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato - categoria C, profilo professionale istruttore - individuato, in dotazione organica, nell'area istruzione, personale, U.R.P. e servizi demografici.

 
    E' indetta una procedura di mobilita' volontaria per la copertura
di un posto a tempo pieno e indeterminato - categoria «C»  -  profilo
professionale «istruttore»  -  individuato,  in  dotazione  organica,
nell'area istruzione, personale, U.R.P.  e  servizi  demografici,  ai
sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001. 
    Scadenza: le domande devono pervenire entro le ore 12,00  del  27
marzo 2017. 
    Il bando integrale e' pubblicato all'Albo  pretorio  on-line  del
Comune  di  Osnago   www.comune.osnago.net   nonche'   alla   sezione
«concorsi»: 
http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_ammini
strativa/amministrazione_trasparente/_lombardia/_osnago/050_ban_con/
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Personale - tel. 0399225113- Conti Rag. Patrizia.