Concorso per 2 coordinatori pedagogici (emilia romagna) UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 2 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 15 del 24-02-2017 |
Sintesi: | UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA Concorso (Scad. 27 marzo 2017) Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di due posti di coordinatore pedagogico categoria D, posizione giuridica D1, p ... |
Ente: | UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | BOLOGNA |
Comune: | CASALECCHIO DI RENO |
Data di inserimento: | 24-02-2017 |
Data Scadenza bando | 27-03-2017 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 27 marzo 2017)
Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di due posti di coordinatore pedagogico categoria D, posizione giuridica D1, per il Servizio sociale associato, coordinamento pedagogico.
E' indetta la selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di due posti di coordinatore pedagogico, categoria D, posizione giuridica D1, uno a tempo pieno e uno a tempo parziale 25 ore settimanali, per il Servizio sociale associato, coordinamento pedagogico, dell'Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia. Termine di presentazione domande: 27 marzo 2017. Per tutti i requisiti richiesti e le informazioni si rimanda alla copia integrale del bando, comprensivo di schema di domanda, consultabile e scaricabile dal sito internet: www.unionerenolavinosamoggia.bo.it pagina «Amministrazione trasparente» - sezione «Bandi di concorso». Per informazioni Ufficio trattamento giuridico - Servizio personale associato - Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia (tel. 051/598288 - interno 9224).