Concorso per 1 istruttore amministrativo area demografica (piemonte) 1 istruttore amministrativo contabile (piemonte) 1 istruttore direttivo amministrativo (piemonte) COMUNE DI COAZZE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso-Mobilità |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 3 |
Fonte: | |
Sintesi: | COMUNE DI COAZZE Mobilità (Scad. 13 aprile 2017) AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA RISERVATA AI DIPENDENTI DI RUOLO DELLE PP.AA., VOLTA ALL’OTTENIMENTO DI UNA GRADUATORIA ATTIVA PER LA COPERTURA DI: – 1 POS ... |
Ente: | COMUNE DI COAZZE |
Regione: | PIEMONTE |
Provincia: | TORINO |
Comune: | COAZZE |
Data di inserimento: | 20-03-2017 |
Data Scadenza bando | 13-04-2017 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Mobilità (Scad. 13 aprile 2017)
AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA RISERVATA AI DIPENDENTI DI RUOLO DELLE PP.AA., VOLTA ALL’OTTENIMENTO DI UNA GRADUATORIA ATTIVA PER LA COPERTURA DI: – 1 POSTO IN CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C2 DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PER IL SERVIZIO DEMOGRAFICO – 1 POSTO IN CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C2 DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO- CONTABILE PER L’UFFICIO FINANZIARIO TRIBUTI – 1 POSTO IN CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA D2 ISTRUTTORE DIRETTIVO DA INSERIRE NELL’AREA AMMINISTRATIVA
E' indetta una procedura selettiva di mobilità esterna volontaria riservata a tutti i dipendenti delle PP.AA. per la copertura di:
- 1 posto in categoria C posizione economica C2 di istruttore amministrativo per il servizio demografico
- 1 posto in categoria C posizione economica C2 di istruttore amministrativo-contabile per l'ufficio finanziario tributi
- 1 posto in categoria D posizione economica D2 istruttore direttivo da inserire nell'area amministrativa.
Scadenza: ore 12.00 del giorno 13 aprile 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui