Concorso per 1 istruttore direttivo economico-finanziario (veneto) COMUNE DI GODEGA DI SANT'URBANO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso-Mobilità |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | COMUNE DI GODEGA DI SANT'URBANO Mobilità (Scad. 26 aprile 2017) BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRET ... |
Ente: | COMUNE DI GODEGA DI SANT'URBANO |
Regione: | VENETO |
Provincia: | TREVISO |
Comune: | GODEGA DI SANT'URBANO |
Data di inserimento: | 04-04-2017 |
Data Scadenza bando | 26-04-2017 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Mobilità (Scad. 26 aprile 2017)
BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO - CATEGORIA D, FINALIZZATO ALL’ATTRIBUZIONE DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO ECONOMICO- FINANZIARIO – CCNL REGIONI E AUTONOMIE LOCALI, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
Ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 30.03.2001, n . 165 e successive modifiche ed integrazioni, è indetta procedura di mobilità esterna volontaria per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni Pubbliche – CCNL comparto Regione Autonomie Locali, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di ISTRUTTORE DIRETTIVO - cat. D finalizzato all’attribuzione dell’incarico di Responsabile del Servizio Economico/Finanziario;
Sono garantite pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso ed il trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 27 del D.lgs. 198/2006 “Codice delle pari opportuni tà tra uomo e donna” e degli articoli 7 e 57 del D.Lgs. 165/2001
Scadenza: 26 aprile 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui